Elliot Page
Ellen Page indica la strada e sfida ipocrisia e omofobia: ‘Sono trans, mi chiamo Elliot e i miei pronomi sono…’
1 Dicembre 2020
accoltellamento manfredonia
Manfredonia, muore 38enne accoltellato all’addome: ‘Il bambino di 8 anni si è difeso’
2 Dicembre 2020

Uomini e Donne, Tinì Cansino senza freni contro Biagio: ‘Ha assaggiato tutte e tre ed ora parla di complotto’ (VIDEO)

Tinì Cansino

Tinì Cansino sembra averci preso gusto. L’opinionista ‘silenziosa’, che negli anni ‘80 faceva girare la testa con le sue curve sinuose a Drive in, in questa edizione di Uomini e Donne sta regalando interventi pepati ed in alcuni casi decisamente hot.

Gemma Galgani accusa Sabina e Maria Tona: ‘Si conosco molto bene’

Qualche settimana fa lasciò senza parole Gemma Galgani al termine della sfilata con ambientazione immaginaria all’ombra di un faro. “Ma è un simbolo fall..o” – affermò la show girl tra le risate di cavalieri e dame.

Nel corso della puntata del 1° dicembre Tinì Cansino ha preso di mira Biagio Di Maro mentre in studio la dama torinese discuteva con Sabina e Maria Tona accusate di conoscersi bene e di essere d’accordo per sfruttare al meglio la loro partecipazione al people show di Canale 5. Le due sono finite anche nel mirino del cavaliere che le ha accusate di averlo preso in giro.

Tinì Cansino contro Biagio Di Mario: ‘Vergognoso che venga qui a parlare di complotto’

Sul triangolo di fuoco è intervenuta l’opinionista con una stoccata a Biagio che ha richiamato l’attenzione anche Maria De Filippi. “Volevo dirle che è veramente vergognoso che lei viene qui dopo aver assaggiato Maria, Sabina e Gemma venire a dire che qui fanno un complotto. Sia Paolo che lei ha assaggiato tutte e tre le signore e viene qua senza battere un ciglio.

Vedete che ho seguito tutte le puntate, io sono qui” – ha ribadito Tinì Cansino dopo la sottolineatura della conduttrice televisiva (“Assaggiato Tinì?”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *