Sanremo 2020 favoriti
Sanremo 2020, scommesse: ecco chi è il favorito alla vittoria per Eurobet
31 Gennaio 2020
coronavirus
Come si trasmette il coronavirus
31 Gennaio 2020

Ieri, oggi e domani in una personale interpretazione di Gemma Galgani. Durante la puntata del trono over di Uomini e Donne la dama torinese ha deciso di reinterpretare, nel corso della sfilata ‘Seducente come in un film‘, Sofia Loren ed è finita inevitabilmente nel mirino di Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Gemma Galgani come la Loren in Ieri, oggi e domani

Dopo l’imitazione di Marilyn Monroe, Gemma ha deciso di imitare un’altra grande diva del cinema. In particolare la piemontese ha riproposto, nel corso della puntata di oggi (31 gennaio 2020), la scena del film Ieri, oggi e domani in cui Sofia Loren si sfila le calze in maniera sensuale.

Lo sfogo di Tina Cipollari dopo la sfilata

Tina si è scagliata contro la Galgani sia al termine della performance che in chiusura di puntata. “Vuol fare la ventenne nel corpo di una centenaria” – ha affermato l’opinionista di Uomini e Donne.

‘Una ventenne nel corpo di una centenaria, non accetta i suoi anni’

“Come si fa a mettere a paragone con un’icona del cinema italiano. Una donna fantastica bella e sensuale. E’ lei la prima a non accettare i suoi anni e continua ad interpretare ruoli dove mette in evidenza il suo corpo. Una donna di 70 anni interpreta ruoli diversi” – ha aggiunto la Cipollari sottolineando che avrebbe potuto interpretare Rose sul Titanic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *