Sara Croce rischia di cadere al Maurizio Costanzo Show (VIDEO)
2 Giugno 2022
Italiano travolto e ucciso a Palma di Maiorca dall’auto della polizia, il giallo delle luci: ‘Prelevata bottiglia’
3 Giugno 2022

Gerard Piqué in crisi con Shakira: la presunta amante e il riferimento al tradimento nell’ultimo brano

Una love story da favola che sembrava destinata superare qualsiasi ostacolo. Questa volta la decennale relazione tra Gerard Piqué e Shakira potrebbe essere giunta al capolinea per una scappatella del capitano del Barcellona. Da alcune settimane i rumors relativi ad una crisi di coppia si erano intensificati. Secondo Marca il difensore aveva lasciato l’abitazione dove conviveva con la cantante.

Shakira avrebbe scoperto il tradimento di Piqué con una modella 20enne

La bomba è arrivata da El Periódico con le giornaliste Lorena Vázquez e Laura Fa che hanno riferito che Piquè avesse iniziato a frequentare una bionda di 20 anni che lavora come modella. ” La cantante l’ha scoperto con un’altra ed è per questo che avrebbe deciso di separarsi “.

Al nazionale spagnolo era stato attribuito un flirt anche con la madre di un giovane compagno di squadra. Al momento né Piquet né Shakira hanno confermato le indiscrezioni relativi alla crisi. Anche la modella brasiliana e star di OnlyFans, Suzy Cortez, ha riferito di aver ricevuto diversi messaggi su Instagram da Piquè.

Te Felicito fa riferimento al tradimento del capitano del Barcellona?

Gli esperti di gossip in Spagna sostengono che la nuova canzone della cantante colombiana Te Felicito faccia riferimento alla crisi con Gerard Piqué. “Metto le mani sul fuoco per te e tu mi tratti come un’altra delle tue voglie. La tua ferita non ha aperto la mia pelle, ma ha aperto i miei occhi, sono arrossati per aver pianto tanto per te ” – una delle strofe che fa pensare che l’artista abbia fatto riferimento ad una vicenda personale. Piqué si è legato sentimentalmente a Shakira 12 anni fa senza mai sposarsi. Dalla loro relazione sono nati Milan e Sasa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.