ayaz e oyku nuova soap
Dopo Cherry Season Özge Gürel torna in tv ma senza Serkan Cayoglu: i due attori stanno ancora insieme?
10 Giugno 2019 - 16:29
mete turistiche a rischio
Estate 2019: le mete turistiche a rischio secondo il Foreign office
10 Giugno 2019 - 21:58
ayaz e oyku nuova soap
Dopo Cherry Season Özge Gürel torna in tv ma senza Serkan Cayoglu: i due attori stanno ancora insieme?
10 Giugno 2019 - 16:29
mete turistiche a rischio
Estate 2019: le mete turistiche a rischio secondo il Foreign office
10 Giugno 2019 - 21:58

GF 16, Enrico Contarin viaggia verso il trionfo e la D’Urso annuncia la presenza di Mark Caltagirone

Enrico Contarin non è soltanto il favorito numero uno per il primo televoto della finalissima del GF 16. Il ventiseienne bassanese, con Bessica nel cuore, è indicato come il principale candidato alla vittoria finale del reality show condotto da Barbara D’Urso. In diversi sondaggi lanciati sia da siti specializzati che da fan page dedicate al programma televisivo di Canale 5 Enrico è posizionato in testa alla graduatoria dei preferiti.

La sua simpatia, l’imprevedibilità ma anche la sua saggezza in salsa veneta ha conquistato gli italiani che vorrebbero vedere sul gradino più alto del podio del Grande Fratello. Attenzione, però, a Gianmarco Onestini che dopo un inizio in sordina ha chiuso in crescendo la sua esperienza nella casa più spiata dagli italiani dando lezioni di garbo e buon senso.

GF 16: per i bookmaker il veneto è favorito su Gianmarco Onestini, Francesca De André fuori dai giochi

Particolarmente apprezzata sul web la sua presa di posizione nei confronti di Francesca De André. Riuscirà a fare meglio del fratello Luca, non sarà tra gli ospiti della finale, che giunse secondo (dietro Daniele Bossari al GF Vip? Al terzo gradino del podio viene indicata dai bookmaker Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta. In molti avrebbero preferito vedere nel novero dei quattro finalisti Erica Piamonte che, invece, si ritroverà a duellare al primo televoto con Enrico Contarin.

Grande Fratello 16, nuove indiscrezioni su Giorgio Tambellini e ospite a sorpresa per la finale

Chance pressoché nulle per la De André che, comunque, sarà protagonista della serata con nuove rivelazioni sull’ormai ex fidanzato (Giorgio Tambellini), come preannunciato da Barbara D’Urso, e i video sul suo tormentato rapporto con Gennaro. Nel corso di Pomeriggio 5 la conduttrice televisiva ha annunciato, oltre ad un ospite a sorpresa, anche la presenza di Mark Caltagirone... Ormai tra i personaggi più gettonati della televisione italiana nonostante ne sia stata accertata l’inesistenza, almeno come presunto sposo di Pamela Prati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *