juventus eliminata
Juventus eliminata: si scatena l’ironia sul web dei rivali tra meme e gif
16 Aprile 2019
stefania pomeriggio 5 Salerno
Salerno, Stefania replica a Imma a Pomeriggio 5: ‘Nessuna aggressione fisica, ha augurato una disgrazia alla mia famiglia’ (VIDEO)
17 Aprile 2019

GF 16 osé, Lillo parla di ‘misure’ e Cristian spiazza tutti, bacio saffico tra Erica e Francesca De André

cristian imparato gf 16

Dalle misure ai baci saffici passando per altre situazioni decisamente bollenti. Nel corso di una conversazione con le ragazze della casa del GF 16, Gennaro Lillo ha iniziato a parlare delle sue dimensioni affermando di essere ben proporzionato rispetto all’altezza. “Tieni presenti che sono 1,87, con questo non voglio dire che sono super dotato, però.. ” – ha affermato rivolgendosi a Valentina Vignali. Nel discorso è intervenuta l’insegnante, Ambra, che ha spiegato che certe cose si comprendono dal pollice e dalle mani. Lillo ha mostrato il suo pollice e la professoressa ha manifestato alcune perplessità. Il napoletano ha chiesto maggiori delucidazioni sulla questione: “Posso dirvi anche i centimetri se volete”.

Cristian Imparato: ‘Mi hanno sempre fatto i complimenti’, il gioco ‘obbligo verità’ diventa bollente

A questo punto Gaetano ha chiamato Cristian Imparato: “Devi venire ad ascoltare”. L’ex vincitore di Io Canto ha rivelato di essere particolarmente dotato sotto quell’aspetto. “L’avrei detto subito” – ha spiegato Ambra, sempre facendo riferimento alla questioni delle mani con Cristian che ha ulteriormente chiosato: “Mi hanno fatto sempre i complimenti“. In seguito i concorrenti hanno deciso di giocare ad ‘obbligo e verità‘ nel corso della quale Martina ha baciato Daniele, verso il quale ha mostrato un certo interessamento, mentre Erica Piamonte è stata protagonista di un bacio saffico con Francesca De André (entrambe sono bisessuali). In precedenza Daniele aveva ‘obbligato’ Valentina Vignali a “lec**re” Kikò con la giocatrice di basket che non si è tirata indietro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *