Covid fatale a coppia non vaccinata: muore luogotenente dell’Arma in servizio a Milano, contagiata la moglie carabiniere
2 Novembre 2021 - 12:29
Conte
Conte ha firmato per il Tottenham: ‘Potevo venire in estate ma non avevo assorbito la rottura con l’Inter’
2 Novembre 2021 - 14:19
Covid fatale a coppia non vaccinata: muore luogotenente dell’Arma in servizio a Milano, contagiata la moglie carabiniere
2 Novembre 2021 - 12:29
Conte
Conte ha firmato per il Tottenham: ‘Potevo venire in estate ma non avevo assorbito la rottura con l’Inter’
2 Novembre 2021 - 14:19

GF Vip ad alta tensione, Alex Belli: ‘Mi ha dato un ceffone’, Aldo Montano: ‘Grande, grosso e cogli…’ (VIDEO)

Dopo la lite nel corso della puntata del GF Vip del 1° novembre Alex Belli e Aldo Montano si sono nuovamente scontrati al risveglio. L’attore aveva accusato lo schermidore, plurimedagliato alle Olimpiadi, di non assumere mai una posizione precisa e di cercare sempre di stemperare i toni.

Montano furioso con Belli dopo lo scontro in puntata: ‘Ti piace fare la guerra’

L’azzurro non ha gradito ascoltare certe cose al confessionale e già in puntata aveva chiesto di abbassare i toni. “Dai fammi vedere, a te piace fare la guerra con la lingua. La lingua è il tuo campo” – ha sbottato Montano dopo aver dato uno schiaffetto al coinquilino sul braccio sinistro. “Finalmente sei venuto fuori” – ha ribattuto Alex con il compagno di avventura che ha continuato a scuoterlo provocatoriamente mentre gli altri concorrenti lo invitavano alla calma. Subito dopo i due si sono confrontati in giardino con toni tutt’altro che distesi.

Quel ragazzino ci vuole mettere l’uno contro l’altro. Tu mi hai attaccato dandomi stamattina un ceffone” – ha attaccato l’attore con Montano che ha ribattuto che non c’entra nulla e che è stato Belli ad attaccarlo senza affrontarlo di persona. “Ceffone? Li hai sentiti i ceffoni... Non voglio giocare a questo, io sono entrato al Grande Fratello portando dei valori ai quali credo. Tu mi chiami e mi dici Aldo ho da risolvere una cosa.

Alex: ‘Quel ragazzino ci vuole mettere l’uno contro l’altro, mi hai dato un ceffone’, Miriana difende Aldo: ‘Non è vero, c’ero io’

Vieni il giorno dopo, non vai in confessionale a fare la suora. Vai ad inginocchiarti in confessionale, grande, grosso e cogli… Non me le fai vedere le cose in confessionale. Tutta la tua amicizia e i moschettieri che hai montato è una farsa. Dovevamo litigare qua” – ha sbottato lo schermidore con Miriana Trevisan che è intervenuta sulla questione dello schiaffo. “Non ti ha dato un ceffone, c’ero io. Poteva succedere, era come a dire stai fermo. Lo fai anche tu quando urli, il concetto è uguale. Tu lo fai con la voce e lui con la fisicità. Il gioco è bello quando si divertono tutti e due i giocatori”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *