Aveva pianificato di uccidere moglie e suocera: arrestato 50enne di Parma a Sarzana
13 Dicembre 2021 - 10:31
GF Vip, Alex Belli confida a Soleil il ritiro: lei lo bacia, l’accusa di essere un fake e attacca Delia (VIDEO)
13 Dicembre 2021 - 18:43
Aveva pianificato di uccidere moglie e suocera: arrestato 50enne di Parma a Sarzana
13 Dicembre 2021 - 10:31
GF Vip, Alex Belli confida a Soleil il ritiro: lei lo bacia, l’accusa di essere un fake e attacca Delia (VIDEO)
13 Dicembre 2021 - 18:43

GF Vip, Alex Belli chiama i familiari: ‘Mi ha risposto solo l’idraulico’, Davide: ‘Ho smesso di credergli’

Nelle ultime ore Alex Belli ha vissuto stati d’animo contrastanti. Ha perso le staffe quando ha tentato di forzare la porta rossa perché aveva scoperto di non aver ricevuto nessun video messaggio dai familiari dopo l’ufficializzazione del prolungamento del GF Vip fino al 14 marzo.

Alex Belli chiama i familiari ma non gli risponde nessuno: ‘Ho trovato solo l’idraulico’

Successivamente è stato convocato in confessionale e gli è stata data la possibilità, come agli altri concorrenti, di parlare con la compagna e i parenti. Ai coinquilini ha confidato di aver provato a chiamare cinque numeri senza ricevere risposta. L’attore avrebbe provato a parlare anche con Delia Duran ma quest’ultima, come nei giorni scorsi, non avrebbe dato alcun segnale.

“Mi ha risposto solo l’idraulico che mi ha detto di proseguire”. Un’affermazione che ha acceso nuove discussioni sul web con chi pensa si tratti di un nome in ‘codice’ o comunque dell’ennesima trovata del 38enne. “Chi chiamerebbe l’idraulico dal confessionale del GF?” Nel frattempo anche Davide Silvestri ha iniziato a dubitare dell’amico. Durante una conversazione con Francesca Cipriani il 40enne di Milano si è soffermato sulla reazione di Alex dopo il mancato video messaggio dei parenti e del tentativo di forzare la porta rossa.

Davide Silvestri: ‘Bizzarra la scena della porta rossa, prima di farla si è accertato che era chiusa’

La sceneggiata della porta rossa era bizzarra. Alex Belli prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia. Poi dice che non resta. Ma io lo vedo il Belli che alla fine mi dice che rimane. Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *