Fedez rompe il silenzio sulla discesa in campo in politica: ‘Propongo il movimento Disumano’ (VIDEO)
15 Novembre 2021 - 13:45
Guida in stato di ebbrezza e provoca la morte di una bimba di 6 mesi in Galles: abitazione imbrattata di escrementi
15 Novembre 2021 - 19:07
Fedez rompe il silenzio sulla discesa in campo in politica: ‘Propongo il movimento Disumano’ (VIDEO)
15 Novembre 2021 - 13:45
Guida in stato di ebbrezza e provoca la morte di una bimba di 6 mesi in Galles: abitazione imbrattata di escrementi
15 Novembre 2021 - 19:07

GF Vip, Delia Duran nuova concorrente? Alex Belli: ‘Non mi basta un’oretta, non la passa liscia’ (VIDEO)

Nel corso della puntata del 22 novembre del GF Vip dovrebbero varcare la porta rossa nuovi concorrenti dopo l’ufficialità del prolungamento della messa in onda del reality fino al 14 marzo. Nelle scorse ore Alex Belli si è soffermato a parlare con Sophie Codegoni di un possibile ingresso della partner, Delia Duran, dopo lo scontro con Soleil Sorge. “Magari la fanno restare due giorni come Alessandro (il fidanzato di Francesca Cipriani) o resta per cena” – ha riferito l’ex tronista di Uomini e Donne. L’attore ha subito chiarito che il tempo del pasto non sarebbe sufficiente per confrontarsi con la venezuelana.

Alex Belli si sfoga con Sophie Codegoni al GF Vip

“Troppa roba, troppa incazz…. Non basta un’oretta”. La diciannovenne è convinta che le incomprensioni saranno superate appena incontrerà Delia ma il trentottenne è di diverso avviso. “Non sai quanto è incavolata lei. Noi facciamo sempre così, poi dopo facciamo pace. Prima dobbiamo chiarire ma mica gliela lascio passare liscia. Non te ne rendi conto ‘ciccia pasticcia’, lei mi vede 24 ore su 24 perché è partita di melone così. Ci sta la prima volta ma poi”. Alex Belli non ha nascosto un certo disappunto nei confronti di Guenda Goria e del fidanzato ai quali aveva chiesto di stare al fianco della compagna durante la permanenza nella casa. Difficilmente Delia Duran entrerà nella casa del GF Vip come concorrente ufficialmente ma l’ipotesi di una breve permanenza nel reality non è da escludere.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *