GF Vip, Alex Belli chiama i familiari: ‘Mi ha risposto solo l’idraulico’, Davide: ‘Ho smesso di credergli’
13 Dicembre 2021 - 11:22
Sorteggio Champions League, Butragueño sulla ripetizione che ha fatto infuriare il Real: ‘Deplorevole’
13 Dicembre 2021 - 19:39
GF Vip, Alex Belli chiama i familiari: ‘Mi ha risposto solo l’idraulico’, Davide: ‘Ho smesso di credergli’
13 Dicembre 2021 - 11:22
Sorteggio Champions League, Butragueño sulla ripetizione che ha fatto infuriare il Real: ‘Deplorevole’
13 Dicembre 2021 - 19:39

GF Vip, Alex Belli confida a Soleil il ritiro: lei lo bacia, l’accusa di essere un fake e attacca Delia (VIDEO)

Nuovo capitolo della relazione artistica tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip. L’attore ha confidato a poche ore dalla puntata di aver deciso di ritirarsi in quanto ha una situazione delicata da affrontare con chiaro riferimento al suo rapporto con Delia Duran.

Soleil perde le staffe con Alex: ‘Hai sempre giocato con me, le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie’

Confidenza che ha fatto perdere le staffe all’italo americana che ha accusato il 38enne di essere stato poco chiaro con lei fin dall’inizio. “Prima dici resto, poi te ne vai, poi ancora che vuoi restare. Hai sempre giocato con me, non sei stato sincero con me. Pensavo di credere alla tua verità”. Affermazioni che hanno spiazzato Alex che ha alzato i toni: “Devi capire che ho una situazione delicata fuori. Baby non sto giocando con nessuno” – ha ribattuto con l’ex corteggiatrice che non ha gradito il comportamento del compagno di avventura. “Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie ed alla tua vita, addio motherf…er”.

L’influencer ad Alfonso Signorini durante il day time: ‘Abbiamo chiarito’, arriva Delia Duran

Tutto questo dopo che Soleil Sorge si era avvicinato a Belli per baciarlo con passione per poi dirgli che era stato un fake. Successivamente, nel corso del collegamento con Alfonso Signorini per il day time, ha riferito di aver chiarito con Alex e che le tensioni delle ore precedenti erano rientrate.

Non è chiaro ancora se Alex Belli proseguirà la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Di sicuro nel corso della puntata del 13 dicembre del reality show entrerà nuovamente Delia Duran nella casa per un confronto definitivo.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *