sannino honved
Coronavirus, Sannino sospeso dall’Honved Budapest: ‘E’ stato in Lombardia’
27 Febbraio 2020 - 11:38
uae cancellato
Ciclismo, UAE tour sospeso: due italiani positivi al coronavirus
27 Febbraio 2020 - 22:19
sannino honved
Coronavirus, Sannino sospeso dall’Honved Budapest: ‘E’ stato in Lombardia’
27 Febbraio 2020 - 11:38
uae cancellato
Ciclismo, UAE tour sospeso: due italiani positivi al coronavirus
27 Febbraio 2020 - 22:19

Alta tensione e spintoni tra Antonella Elia e Valeria Marini al GF Vip. Non è un mistero che tra l’ex ragazza di Non è la Rai e la show girl non corra buon sangue e tra le due c’era stato un battibecco a La Repubblica delle Donne prima dell’ingresso della Elia nella casa più spiata dagli italiani.

Valeria Marini agita il rosario, Antonella Elia perde le staffe

Un ulteriore battibecco si era verificato in occasione di un blitz al Grande Fratello Vip dell’ex prima donna del Bagaglino. Questo pomeriggio, 27 febbraio, la nuova furibonda lite. Antonella Elia ha perso le staffe quando la Marini ha iniziato ad agitare il rosario vicino a lei.

‘Sparisci, hai rotto i cogl….’, la show girl spintonata

“Che gesti mi fai, non sono un’indemoniata” – ha tuonato la vulcanica torinese. Valeria si è poi rivolta a Zequila ma è stata nuovamente raggiunta dalla rivale: “Sparisci, hai rotto i cogl…” – ha affermato la Elia prima di spintonare la Marini.

‘Ti ho spinto, ma sei tutta plastica e non hai sentito nulla’

Quest’ultima ha richiamato l’attenzione del Grande Fratello accusando la coinquilina di averle messo le mani addosso e chiedendo, di conseguenza, la squalifica. Dall’altra parte, con fare provocatorio, Antonella ha riferito che la show girl ha solo plastica. “Ti ho spinto, ma non hai sentito nulla”.

Valeria Marini chiede la squalifica della Elia: ‘E’ fuori di testa’

Parole che hanno provocato un nuovo sfogo di Valeria Marini: “Mi ha messo le mani addosso, si è superato il limite. Questi non è più un gioco, lei è una mina vagante ed è fuori di testa” – ha riferito la soubrette che non ha trattenuto le lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *