Uomini e Donne, Federico Nicotera a Verissimo: ‘Con la denuncia a mio padre siamo usciti dall’inferno’
3 Aprile 2023 - 15:22
Monte Cavallo, l’insegnante Giovanna Di Nardo cade durante l’escursione e muore a 30 anni
3 Aprile 2023 - 21:27
Uomini e Donne, Federico Nicotera a Verissimo: ‘Con la denuncia a mio padre siamo usciti dall’inferno’
3 Aprile 2023 - 15:22
Monte Cavallo, l’insegnante Giovanna Di Nardo cade durante l’escursione e muore a 30 anni
3 Aprile 2023 - 21:27

GF Vip, Micol su Antonella: ‘Abbaia’, la replica: ‘Quando la volpe non arriva all’uva’, l’appello per Nikita (VIDEO)

A poche ore dalla finalissima del GF Vip, in programma lunedì 3 aprile, Antonella Fiordelisi punta nuovamente l’indice contro Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia per una conversazione che i fan le hanno segnalato in rete. La salernitana ha poi rimosso il tweet ma non le Stories in cui ha invitato i suoi fan a spingere l’amica Nikita Pelizon alla vittoria.

Antonella Fiordelisi perde le staffe per lo scambio di battute tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Cosa ha fatto arrabbiare Antonella Fiordelisi? Gli ex compagni di avventura sono tornati a parlare di lei con Tavassi che ha riferito sarcasticamente a Micol che non ricorda neanche più la sua voce. “Ve lo giuro non me lo ricordo”. Pronta la chiosa della fidanzata: “Abbaia” – ha affermato Micol ironicamente.

Scambio di battute sulle quali l’ex schermitrice non ha glissato: “Ma come ti permetti” – ha scritto sul video pubblicato su Instagram Stories. “Quando la volpe non arriva all’uva dice che abbaia. Non aveva problemi però a mandare lettere amorose a Edo tempo fa” – ha cinguettato per poi invitare i follower a non inviarle video degli ‘Incorvassi‘.

‘Non aveva problemi a mandare lettere amorose a Edo tempo fa’

“Ho trovato l’amore della mia vita. Ho una famiglia bellissima, tantissime persone che mi sostengono (che non mi aspettavo di avere), vere amiche, 2 cani e tantissimi progetti”.

Poi il tweet di incoraggiamento per Nikita Pelizon in vista della finalissima del GF Vip del 3 aprile: “Il mio unico pensiero? Cercare di portare Nikita alla vittoria e sentire la canzone Il Cielo stanotte che uscirà domani a mezzanotte”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *