Lino Banfi, grande spavento: salta l’ospitata a Verissimo (VIDEO)
14 Gennaio 2023 - 18:59
Omicidio suicidio Bellaria, l’ex vigile poeta uccide l’amica e si toglie la vita
14 Gennaio 2023 - 22:31
Lino Banfi, grande spavento: salta l’ospitata a Verissimo (VIDEO)
14 Gennaio 2023 - 18:59
Omicidio suicidio Bellaria, l’ex vigile poeta uccide l’amica e si toglie la vita
14 Gennaio 2023 - 22:31

GF Vip, Antonino Spinalbese rientra con l’abbraccio inaspettato dopo i rumors sul cachet (VIDEO)

Il rientro nella casa del GF Vip con un abbraccio a sorpresa dopo le voci su una presunta richiesta di ritocco del compenso. Antonino Spinalbese aveva lasciato la casa più spiata dagli italiani la vigilia di Capodanno.

Antonino è rientrato nella casa del GF Vip dopo 15 giorni, le voci sulla richiesta di revisione del compenso

Nel pomeriggio di sabato 14 gennaio il rientro dopo 15 giorni nel corso dei quali ha comunque partecipato alle puntate del reality in collegamento esterno. L’ex di Belen Rodriguez pare si sia sottoposto ad un intervento chirurgico e durante il periodo trascorso lontano dal GF Vip sembra che abbia avuto l’opportunità di vedere la figlia in videochiamata. Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva riferito un rumors relativo alla richiesta un cachet più alto per proseguire l’avventura nel reality.

L’affettuoso abbraccio di Spinalbese con Nikita Pelizon

Non si sa se l’hair stylist sia stato accontentato (si parla di 12000 euro) ma di certo Antonino Spinalbese è rientrato ed ha anche abbracciato affettuosamente Nikita Pelizon con la quale i rapporti non sono mai stati idilliaci. Per i fan della modella triestina il 27enne potrebbe aver visto (o appreso) qualcosa dall’esterno che gli avrebbe fatto cambiare giudizio. Subito dopo Antonino ha avuto anche un chiarimento con Giaele De Donà con la quale è tornato il sereno dopo qualche incomprensione.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *