Sinéad  O’Connor, trovato morto il figlio 17enne della cantante irlandese
8 Gennaio 2022 - 18:02
Chi è Salvatore Loverso, il pallanuotista strega le fan di C’è posta per te: ‘Sul trono di Uomini e Donne’
9 Gennaio 2022 - 7:53
Sinéad  O’Connor, trovato morto il figlio 17enne della cantante irlandese
8 Gennaio 2022 - 18:02
Chi è Salvatore Loverso, il pallanuotista strega le fan di C’è posta per te: ‘Sul trono di Uomini e Donne’
9 Gennaio 2022 - 7:53

GF Vip, l’intervento di Signorini non convince Barù: ‘Negli Usa saresti fuori dal programma’

Nessun provvedimento nei confronti di Katia Ricciarelli per alcune espressioni rivolte a Lulù Selassiè ed a Miriana Trevisan nei giorni scorsi. Nel corso della puntata dell’8 gennaio del GF Vip Alfonso Signorini ha deciso di incontrare i vipponi per stemperare le tensioni che si erano create all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Le perplessità di Barù dopo aver ascoltato le parole di Katia Ricciarelli: ‘Mio nonno non le avrebbe mai dette’

Il conduttore ha bacchettato sia il soprano che la principessa per alcune parole sopra le righe rivolte alla 75enne. Un intervento che non ha convinto i telespettatori ma anche alcuni concorrenti del reality show. In particolare Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, non ha nascosto le sue perplessità sull’intervento del direttore del settimanale Chi dopo aver ascoltato le clip in puntata.

Le cose dette da Katia erano molto forti ed al giorno d’oggi non te lo puoi permettere. Io non lo direi mai, sono sempre super attento. Mio nonno non avrebbe mai detto una cosa del genere” – ha spiegato il quarantenne che ha sottolineato che non si tratta di una questione di generazione.

Il soprano: ‘É entrato che non parlava, adesso sta parlando troppo’

“Non capisco perché in Italia si facciano passare queste cose, negli USA saresti fatto fuori dal programma. A me non verrebbe mai da dire queste cose qui. Sono frasi brutte”. Successivamente Barù ha lanciato qualche frecciata a Katia Ricciarelli che è parsa infastidita dal comportamento del nipote di Costantino della Gherardesca. “Lui è entrato che non parlava mai e adesso sta parlando troppo“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *