Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, dalle barzellette alle esperienze intime: ‘Una volta l’ho fatto mentre ero in volo’
30 Novembre 2022 - 20:53
Del Piero vice presidente della Juventus? La linea tracciata da John Elkann e Ferrero
1 Dicembre 2022 - 9:14
Iva Zanicchi
Iva Zanicchi, dalle barzellette alle esperienze intime: ‘Una volta l’ho fatto mentre ero in volo’
30 Novembre 2022 - 20:53
Del Piero vice presidente della Juventus? La linea tracciata da John Elkann e Ferrero
1 Dicembre 2022 - 9:14

GF Vip, Charlie Gnocchi non ascolta Signorini ed esagera su Oriana: ‘Mi diventa … ‘ (VIDEO)

Nuovamente nella bufera Charlie Gnocchi che si è lasciato andare nonostante l’invito di Alfonso Signorini a prestare attenzione alle parole facendo riferimento a quanto aveva sussurrato ad Antonino Spinalbese su Oriana Marzoli nella casa del GF Vip.

Il rimprovero di Alfonso Signorini a Charlie Gnocchi per per le affermazioni sulla venezuelana

Nonostante lo speaker radiofonico parlasse a bassa voce le allusioni sulla venezuelana non sono passate inosservate provocando la reazione indignata del web con tanti utenti che si aspettavano un richiamo più vigoroso da parte del conduttore televisivo del reality show di Canale 5. Subito dopo la puntata Charlie ha manifestato il suo disappunto per il richiamo affermando di essere stato messo in mezzo.

Un richiamo al quale Gnocchi evidentemente non ha dato eccessivamente peso visto che a distanza di poche ore è tornato a fare esternazioni su Oriana Marzoli che non sono passate inosservate. Il 59enne ha riferito che la modella lo manda in tilt. “Mi provoca sensazioni particolari”. Senza fare giri di parole il fratello di Gene Gnocchi ha spiegato che la venezuelana lo fa ribollire.

Lo speaker nuovamente senza freni su Oriana Marzoli: ‘Mi fa ritrovare la virilità, forse mi può dare una mano’

“Mi fa ritrovare la virilità. Mi diventa… mica ci sono le telecamere sotto il letto”. Un concetto che Charlie ha ribadito pochi minuti dopo. “Oriana è quella giusta, potrebbe farmelo diventare… per un po’. Magari mi dà una mano” – ha aggiunto lo speaker facendo riferimento alla sua intimità. Le frasi del 59enne hanno mandato in subbuglio i social con diversi utenti che hanno sottolineato che Charlie Gnocchi è stato graziato già troppe volte e meriterebbe la squalifica o comunque un provvedimento esemplare.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *