Orrore in India, coppia e presunto santone violentano, fanno a pezzi e mangiano i resti di due donne
14 Ottobre 2022 - 18:48
Morto Robbie Coltrane, per il mondo era Hagrid di Harry Potter
14 Ottobre 2022 - 23:54
Orrore in India, coppia e presunto santone violentano, fanno a pezzi e mangiano i resti di due donne
14 Ottobre 2022 - 18:48
Morto Robbie Coltrane, per il mondo era Hagrid di Harry Potter
14 Ottobre 2022 - 23:54

GF Vip, ex tronista di Uomini e Donne avrebbe già iniziato la quarantena per entrare in casa

Nuovi inquilini si apprestano ad occupare la casa del GF Vip che ha perso prematuramente per strada alcuni protagonisti tra squalifiche e ritiri. Tra l’altro nel corso della puntata di lunedì 17 ottobre sarà deciso il destino di Amaurys Perez che durante l’ultima puntata si è lasciato scappare un’imprecazione durante lo spazio dedicato a Luca Salatino.

Amaurys Perez viaggia verso la squalifica al GF Vip per bestemmia

L’ex pallanuotista viaggia verso la squalifica per bestemmia dopo che analogo provvedimento è stato preso per Ginevra Lamborghini per il caso Marco Bellavia, ritiratosi per la situazione di disagio che stava attraversando. Vicenda per la quale è finito fuori gioco anche Giovanni Ciacci. Subito dopo si è ritirata anche Sara Manfuso mentre Gegia è stata eliminata nel corso della puntata di giovedì 13 ottobre.

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già dei vipponi in pole per entrare nella casa più spiata dagli italiani e qualcuno avrebbe iniziato già la quarantena. Tra queste, secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella che in estate era già stata indicata tra le possibili protagoniste.

Teresa Langella pronta ad entrare nella casa del GF Vip: avrebbe già iniziato la quarantena

Con qualche settimana di ritardo potrebbe varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip. Con lei dovrebbero entrare almeno altri due vipponi. Teresa Langella ha partecipato anche a Temptation Island come tentatrice avvicinandosi ad Andrea Celentano. In quella circostanza incrociò Andrea Dal Corso che è stata poi la sua scelta a Uomini e Donne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *