Salernitana-Milan 1-2, pagelle e highlights: incubo Leao per Lovato, Radovanovic in affanno
4 Gennaio 2023 - 15:24
Saman Abbas identificata da un’anomalia dentaria: le fratture e l’ipotesi sulle modalità del delitto
4 Gennaio 2023 - 20:09
Salernitana-Milan 1-2, pagelle e highlights: incubo Leao per Lovato, Radovanovic in affanno
4 Gennaio 2023 - 15:24
Saman Abbas identificata da un’anomalia dentaria: le fratture e l’ipotesi sulle modalità del delitto
4 Gennaio 2023 - 20:09

GF Vip, Dana Saber gela i vipponi: ‘Vorrei vedermi con un kalashnikov’

L’esuberante Dana Saber continua a creare scompiglio nella casa del GF Vip. Dopo lo scontro al vetriolo con Oriana Marzoli, la modella di origini marocchine ha discusso anche con Edoardo Donnamaria ma a mandare in subbuglio nuovamente il web è stata un’esternazione della 29enne.

Vipponi in posa per il calendario 2023 del GF Vip

Tutto è partito dalla nuova mission che il GF Vip ha assegnato ai vipponi. Gli inquilini della casa più spiata dagli italiani sono stati chiamati a realizzare il calendario 2023. “I vip verranno tenuti d’occhio, il loro operato sarà giudicato, in bene e in male. I concorrenti dovranno riflettere, organizzare e creare il calendario del nuovo anno, ideando sia lo stile, sia il tema, e la realizzazione degli abiti. Il GF Vip può fornire un aiuto, ma la missione deve essere portata a termine dai vip“.

Il gruppo si è riunito per valutare il da farsi e mettere sul tavolo le prime idee. Sono state avanzate varie proposte puntando su tematiche di vario genere. Dalle fiabe al vino fino alla… bellicosa proposta di Dana Saber. Senza fare giri di parole la modella ha spiegato che vorrebbe posare con un’arma.  “Io vorrei farmi, io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, sì e poi vestita militare“ – ha esternato con tono deciso.

La bellicosa proposta di Dana Saber, modella nel mirino del web

Affermazione che ha raggelato i compagni di avventura con Antonella Fiordelisi che che si è portata le mani alla faccia. Del resto Dana Saber era già finita nel mirino del web per le affermazioni sul leader russo Putin. “É il mio uomo ideale” – aveva dichiarato la ventinovenne mentre parlava con Sarah Altobello scatenando polemiche al vetriolo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *