GF Vip, Oriana Marzoli in lacrime per la domanda scomoda di Luca Onestini
23 Marzo 2023 - 15:59
Vialli, il commovente ricordo oscurato e offuscato: inni tra fischi e polemiche (VIDEO)
23 Marzo 2023 - 23:22
GF Vip, Oriana Marzoli in lacrime per la domanda scomoda di Luca Onestini
23 Marzo 2023 - 15:59
Vialli, il commovente ricordo oscurato e offuscato: inni tra fischi e polemiche (VIDEO)
23 Marzo 2023 - 23:22

GF Vip, l’aereo dei Donnalisi: ‘Siete solo comparse’, la replica di Tavassi e la reazione di Antonella

Stiamo morendo“. Così Antonella Fiordelisi ha commentato sul profilo Twitter lo striscione dei Donnalisi che ha sorvolato la casa del GF Vip nel pomeriggio di giovedì 23 marzo. La fandom della coppia nata nella casa più spiata dagli italiani ha lanciato una provocazione nei confronti degli Spartani. “Siete state solo comparse nel GF dei Donnalisi”.

Antonella Fiordelisi condivide lo striscione dei fan: Siete solo comparse nel GF dei Donnalisi’

Una stoccata che ha riscontrato l’apprezzamento della salernitana che ha condiviso la foto dello striscione, mostrato al contrario, e piazzato diversi like a commenti sarcastici nei confronti degli ex compagni di avventura al Grande Fratello Vip. Dall’altra parte Andrea Maestrelli prima ed Edoardo Tavassi poi hanno replicato all’uscita dei fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

L’ex calciatore ha ironizzato sullo striscione al contrario. “Mi sa che il pilota ha fatto serata“. Dall’altra parte il videomaker ha ribattuto con ironia facendo riferimento a chi è ancora nella casa più spiata dagli italiani. “Ma è contro di noi? Almeno noi siamo qua dentro, viva Sparta!”.

Tavassi: ‘É contro di noi? Almeno noi siamo qua’, Oriana: ‘Ma avete veramente pagato per questo’

Sulla falsa riga del fratello di Guendalina Tavassi la reazione di Oriana Marzoli. “Ma veramente avete pagato per questo” – ha affermato la venezuelana che poi ha urlato Vamos per caricare se stessa e il gruppo degli Spartani che ha già piazzato tre finaliste e confida di fare il poker con Edoardo Tavassi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *