Stefano Tacconi, un colpo di reni verso il recupero: ‘Chiede sempre quando ridanno i 15 punti alla Juve’
23 Marzo 2023 - 14:38
GF Vip, l’aereo dei Donnalisi: ‘Siete solo comparse’, la replica di Tavassi e la reazione di Antonella
23 Marzo 2023 - 21:51
Stefano Tacconi, un colpo di reni verso il recupero: ‘Chiede sempre quando ridanno i 15 punti alla Juve’
23 Marzo 2023 - 14:38
GF Vip, l’aereo dei Donnalisi: ‘Siete solo comparse’, la replica di Tavassi e la reazione di Antonella
23 Marzo 2023 - 21:51

GF Vip, Oriana Marzoli in lacrime per la domanda scomoda di Luca Onestini

Discussione e chiarimento tra Oriana Marzoli e Luca Onestini nella casa del GF Vip. Tra i due si è creato un bel feeling fin dall’inizio dell’avventura nella casa più spiata dagli italiani ma nelle ultime ore una domanda galeotta ha rischiato di minare il rapporto.

Luca Onestini: ‘Vinci il GF Vip o scegli Daniele’, la domanda fa arrabbiare Oriana Marzoli

Impegnato nel gioco ‘obbligo verità’ l’ex tronista di Uomini e Donne ha posto alla venezuelana una domanda scomoda. “Vinci il GF Vip o scegli Daniele? Quello che scegli accadrà” – ha chiesto il bolognese provocando la reazione rabbiosa dell’influencer. “Un amico non ti mette in difficoltà. A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero… Non mi piace questa cosa che hai fatto” – ha affermato Oriana, alquanto contrariata per il quesito posto dal compagno di avventura.

La sudamericana non ha trattenuto le lacrime ed ha spiegando il motivo del suo fastidio. “Sai perfettamente che Daniele mi accusava di essere troppo legata al gioco. Non mi sembra il caso di mettere a paragone due cose che voglio, non mi sembra il caso soprattutto sapendo che non sappiamo se lui ci sarà fuori per me“. Luca Onestini ha ribattuto sostenendo che la sua reazione era esagerata. “Non ho detto che non tieni a qualcosa più dell’altra”.

Il chiarimento e le scuse dell’ex tronista di Uomini e Donne: ‘Farti uno sgarbo è l’ultimo dei miei pensieri’

In serata la venezuelana si è avvicinata al coinquilino che si è scusato con lei. “Ancora ci sei rimasta male. Figurati se ti rifiuto un abbraccio. Se ci sei rimasta male, mi scuso non era mia intenzione. Farti uno sgarbo è l’ultimo dei miei pensieri. Vieni qua che ti abbraccio, voglio un abbraccio vero. Stringi. Non farò più questo gioco” – ha chiosato Onestini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *