Roma, ucciso lo chef Manuel Costa: il killer fa ritrovare il cugino di Floriana Secondi nella sua auto
10 Marzo 2023 - 22:50
Carolyn Smith da Vespa con la testa rasata: ‘Il tumore è tornato per la terza volta’
11 Marzo 2023 - 6:39
Roma, ucciso lo chef Manuel Costa: il killer fa ritrovare il cugino di Floriana Secondi nella sua auto
10 Marzo 2023 - 22:50
Carolyn Smith da Vespa con la testa rasata: ‘Il tumore è tornato per la terza volta’
11 Marzo 2023 - 6:39

GF Vip, Edoardo Donnamaria dopo la squalifica: ‘Sposerò Antonella Fiordelisi’

Ha riacceso il telefono poche ore dopo aver lasciato la casa del GF Vip. Edoardo Donnamaria è uscito di scena nel peggiore dei modi nel corso della puntata del 9 marzo. Squalificato per espressioni volgari e atteggiamento aggressivo nei confronti della fidanzata, Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria ha trovato conforto nella famiglia dopo la squalifica: ‘Ho chiamato mamma’

Un duro colpo da assorbire per il volto Forum che ha trovato conforto negli affetti più cari dopo aver lasciato la casa più spiata dagli italiani come spiegato in un’intervista concessa a RTL 102.5. “Ho dormito tre ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono ma l’ho preso subito per chiamare mamma prima di riabbracciare il mio cane”. Dopo aver trascorso parte della serata post eliminazione dal GF Vip con i genitori, Edoardo Donnamaria ha conversato a lungo con il fratello.

L’ex vippone a RTL 102.5: ‘Da quando sono uscito non smetto di pensare ad Antonella, la sposerò’

Il discorso è inevitabilmente scivolato sul rapporto con Antonella Fiordelisi. Il trentenne non ha dubbi sul suo futuro con la salernitana. “La sposerò ed al matrimonio sono tutti invitati tranne Charlie Gnocchi” – ha affermato scherzando sottolineando che da quando ha lasciato la casa del GF Vip pensa costantemente all’influencer.

“Vi giuro che è una cosa che non mi succede nella vita normale” – ha aggiunto anticipando che ha intenzione di andare a Cinecittà per comunicare con lei con il megafono. “Mi ha fatto stare male vederla piangere quando sono andato via”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *