Omicidio Mattia Caruso, Valentina Boscaro ha confessato: il rapporto tormentato, l’ultima lite e le contraddizioni
29 Settembre 2022 - 21:34
Apparecchi dentali, quali sono le tipologie
30 Settembre 2022 - 3:05
Omicidio Mattia Caruso, Valentina Boscaro ha confessato: il rapporto tormentato, l’ultima lite e le contraddizioni
29 Settembre 2022 - 21:34
Apparecchi dentali, quali sono le tipologie
30 Settembre 2022 - 3:05

GF Vip, Edoardo Donnamaria su di giri: i fan notano un particolare e Signorini lo punzecchia (VIDEO)

“É focoso come te Edoardo?”. Alfonso Signorini ha scherzato con Edoardo Donnamaria nelle prime battute della puntata del 29 settembre del GF Vip mentre si stava discutendo dello scontro tra Antonella Fiordelisi e le altre vippone.

Edoardo Donnamaria, un dettaglio non è sfuggito ai telespettatori mentre era con Antonella ed Elenoire

Il volto di Forum ha preso le difese della salernitana sottolineando che si dovrebbe controllare un po’ in alcune circostanze. “Ha avuto un paio di situazioni difficili e non è riuscita a controllare la sua ira perché è una focosa. Le ho dato qualche consiglio, sente ma non ascolta”.

A questo punto il conduttore del reality show ha preso la palla al balzo per tornare su un episodio accaduto nel pomeriggio quando anche i telespettatori avevano segnalato un movimento sospetto. “Alzati un attimo, fatti vedere” – ha riferito dopo aver chiesto se era molto focoso.

Alfonso Signorini stuzzica il 28enne in puntata: ‘Sei molto focoso anche tu’

Il 28enne ha subito compreso che il direttore del settimanale Chi faceva riferimento al filmato della sospetta erezione mentre si trovava a letto con Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi. “Sei un grande Alfonso” – ha affermato Edoardo Donnamaria durante la puntata del 29 settembre del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *