Sposa abbandonata il giorno delle nozze: banchetto e balli con gli invitati, la reazione dell’ex
25 Settembre 2022 - 4:51
Maria De Filippi perde le staffe a Tu si que vales e si scusa: ‘Dovrei andare dall’analista’
25 Settembre 2022 - 16:09
Sposa abbandonata il giorno delle nozze: banchetto e balli con gli invitati, la reazione dell’ex
25 Settembre 2022 - 4:51
Maria De Filippi perde le staffe a Tu si que vales e si scusa: ‘Dovrei andare dall’analista’
25 Settembre 2022 - 16:09

GF Vip, Elenoire Ferruzzi piange sulle spalle di Luca Salatino dopo la lite: il bacio sulla schiena (VIDEO)

Nelle ultime ore è successo di tutto e di più tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino al GF Vip. La versatile artista è certa che l’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato con Soraia Allam Cerruti, di aver percepito un interesse da parte sua e che certe attenzioni erano inequivocabili.

Elenoire Ferruzzi, dall’ultimatum a Luca alla battuta che fa discutere: ‘Si andrà avanti per 3 puntate’

Dall’altra parte il trentenne ha provato a far chiarezza affermando di aver scherzato bonariamente con l’icona Lgbt e di vederla soltanto come amica. La 47enne non ha gradito la presa di posizione del compagno di avventura e l’ha accusato di essersi vergognato dopo aver visto la clip in puntata. Da qui si è scatenata un’accesa discussione con Eleonoire Ferruzzi che ha riferito di essere pronta a prese di posizione clamorose. “Lunedì o va via lui o vado io”.

Durante una conversazione con i coinquilini si è lasciata scappare un’affermazione equivoca: “Si andrà avanti per almeno tre puntate”. Affermazioni che hanno diviso il web con molti fan del GF Vip che l’hanno accusata di aver costruito a tavolino la dinamica con Luca Salatino.

Il nuovo chiarimento nella notte: ‘Non riesco a fare questo gioco senza di te’

Quest’ultimo ha vissuto un complicato sabato sera e nella notte ha avuto un nuovo chiarimento con Eleonoire. “Non riesco a fare questo gioco senza di te” – ha affermato in lacrime l’artista con il romano che, smaltita la rabbia, l’ha invitata a non piangere. “Ce lo facciamo spalla a spalla che ce ne frega. Dobbiamo essere sorridenti, basta già ne hai fatti troppi di pianti. E poi a che serve”.

Elenoire Ferruzzi si è poggiata con la testa sulla spalla dello chef e le ha dato un bacio sulla schiena. Tra i due è sembrato tornare il sereno ma gli scenari al GF Vip possono cambiare da un momento all’altro.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *