Mattia Luconi, il papà: ‘Torneremo a girare in Vespa e tirar baci’
24 Settembre 2022 - 17:05
Manuel Vallicella, l’omaggio di Maria De Filippi e l’ultimo saluto sulle note di Ligabue (VIDEO)
24 Settembre 2022 - 20:55
Mattia Luconi, il papà: ‘Torneremo a girare in Vespa e tirar baci’
24 Settembre 2022 - 17:05
Manuel Vallicella, l’omaggio di Maria De Filippi e l’ultimo saluto sulle note di Ligabue (VIDEO)
24 Settembre 2022 - 20:55

GF Vip, Luca Salatino perde le staffe con Elenoire Ferruzzi, lei: ‘Hai visto la clip e ti vergogni’ (VIDEO)

Dopo i tentativi di chiarimento la situazione tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino sembra essere andata fuori controllo nella casa del GF Vip. L’ultima affondo della icona Lgbt ha fatto perdere le staffe all’ex tronista di Uomini e Donne.

Alta tensione tra l’ex tronista e l’icona Lgbt: volano parole grosse

Tu stai a volare con la testa se pensi che provi qualcosa per te. Continui a dire cose che non sono vere, stai a volare con la testa. Hai sentito un’altra cosa, la vita è la mia e non devi rompere. Solo perché ho cantato una canzone… Perché ho scherzato con una persona, ti ho fatto capire cosa” – ha riferito il 30enne durante un nuovo confronto contro la versatile artista. Dall’altra parte Elenoire ha ribattuto affermando di essere certa della sua impressioni.

“Quello che dico sento. Tu pensi che la gente è scema, tu mi stai dando della scema. Stai calmo. Perché tu hai visto la clip e ti sei vergognato come fanno tutti che nascondono tutti. Sei uguale agli altri, hai fatto peggio” – ha proseguito la 46enne.

Luca Salatino: ‘Se mi vergognavo non scherzavo’, Eleonoire: ‘Non voglio che mettete bocca su questa cosa’

Nel frattempo i due coinquilini sono stati raggiunti dagli altri vipponi che hanno provato a placare gli animi. “Io vengo al Grande Fratello e mi vergogno. Se mi vergognavo non mi mettevo neanche a scherzare” – ha ribattuto Salatino mentre Elenoire Ferruzzi si è confrontata con gli altri compagni di avventura. “Mi vuole bene? Quindi ho travisato tutto? Non voglio sentire che mettete becco su questa cosa, quando sarete trans potrete parlare. Non potete parlare su quest’argomento, non lo vivete in prima persona. Non mi dire che ho frainteso”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *