Nome del figlio di Aurora Ramazzotti: la scelta dopo le smentite
30 Marzo 2023 - 19:50
Dora Piarulli ha vinto la sua battaglia, l’80enne lascia la Rsa e torna dall’amato gatto a Camaiore
30 Marzo 2023 - 23:06
Nome del figlio di Aurora Ramazzotti: la scelta dopo le smentite
30 Marzo 2023 - 19:50
Dora Piarulli ha vinto la sua battaglia, l’80enne lascia la Rsa e torna dall’amato gatto a Camaiore
30 Marzo 2023 - 23:06

GF Vip 7, finale del 3 aprile off limits per alcuni ex vipponi? Le indiscrezioni sui nomi

Dopo oltre 6 mesi di ‘clausura’ per i protagonisti del GF Vip sta arrivando il momento dell’ultimo atto. La finalissima del reality show di Canale 5, in programma il 3 aprile, vedrà in lizza Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e uno tra Alberto De Pisis e Milena Miconi. Per la prima volta la finale del programma televisivo di Canale 5 sarà a sei.

GF Vip, per la prima volta la finalissima sarà a sei

L’ultimo atto sarà anche l’occasione per rivedere i protagonisti di questa controversa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini dopo le limitazioni delle ultime settimane per il diktat di Piersilvio Berlusconi. Niente studio per gli eliminati tranne poche eccezioni legate alle dinamiche del GF Vip (nell’ultima puntata erano presenti Antonella Fiordelisi e Patrizia Rossetti).

Fuorigioco anche Carmen Russo che si occupava della preparazione dei balletti dei vipponi. Gli eliminati torneranno in studio lunedì 3 aprile? La maggior parte sì ma secondo indiscrezioni per almeno 10 ex concorrenti la finale sarà off limits. Non dovrebbero partecipare alla finalissima del GF Vip coloro che sono stati squalificati per motivi disciplinari o sono finiti al televoto d’ufficio.

Sette ex vipponi rischiano di essere esclusi dalla finale del GF Vip

Nello specifico Ginevra Lamborghini (incitamento al bullismo – caso Bellavia), Riccardo Fogli (bestemmia), Edoardo Donnamaria (atteggiamento volgare nei confronti di Antonella Fiordelisi), Daniele Dal Moro (atteggiamento aggressivo nei confronti di Oriana Marzoli). Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi esclusi dopo il televoto d’ufficio. Sara Manfuso, ritirata e protagonista di un botta e risposta al vetriolo con Signorini.

Da verificare le posizioni di alcuni ritirati che in ogni caso, prima dell’editto di Pier Silvio, partecipavano regolarmente alle puntate così come gli squalificati (tranne Riccardo Fogli)

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *