Jessica e Clarissa intervengono e rivelano come sta Lulù SelassiéLa reazione della famiglia dopo la condanna nei confronti di Lulù Selassié

Spesso le assenze lasciano il segno, fanno discutere e scatenano polemiche a go go. Quando poi riguardano chi ha un seguito importante fanno ancora più rumore. Ai fan di Jessica SelassiĆ© non ĆØ passata inosservata l’assenza della vincitrice del GF Vip 6 dalla clip dei primi due promo sulla nuova edizione del reality.

La vincitrice del GF Vip 6 assente nei primi due spot della nuova edizione del reality

Oltre a quella che vede protagonisti il conduttore, Alfonso Signorini, e le opinioniste, Sonia Bruganelli ed Orietta Berti, ĆØ stata realizzata una clip dove si vedono alcuni dei protagonisti dell’edizione che ĆØ andata agli archivi a marzo. Da Alex Belli a Soleil Sorge passando per Gianmaria Antinolfi, Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Nathaly Caldonazzo, Lulù SelassiĆ© ed Alessandro Basciano.

Tutti protagonisti, come viene evidenziato dal filmato, di discussioni infuocate. Non c’ĆØ Jessica ma non ci sono neanche Manuel Bortuzzo, Sophie Codegoni e Giucas Casella che di certo non sono stati protagonisti secondari del GF Vip 6. Probabilmente non rientrano in questo promo perchĆ© a differenza degli altri non sono finiti alla ribalta per le roventi liti (in realtĆ  mancano anche Miriana Trevisan e Manila Nazzaro) o più semplicemente perchĆ© saranno inseriti in una clip successiva.

I like di Soleil Sorge ai post che evidenziano l’assenza di Jessica SelassiĆ©

Certo fa rumore che nei primi spot di presentazione non ci sia la vincitrice della passata edizione. Assenze che fanno rumore ma anche presenze… come i like galeotti di Soleil Sorge ai post che facevano notare l’assenza di Jessica SelassiĆØ.

Di Redazione

Produzione giornalistica, approfondimenti, esclusive e lanci di agenzia a cura della Redazione Centrale di Notizie Audaci. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, N. 373 del 17/01/2019, inclusa nel feed ufficiale di Google News e diretta dal Direttore Responsabile Giuseppe D’Alto, giornalista professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *