Morto Ahmet Calik, Turchia sconvolta: tragico incidente per il difensore della Nazionale
11 Gennaio 2022

GF Vip, Katia Ricciarelli nella bufera per la nuova uscita su Miriana Trevisan dopo la diffida (VIDEO)

Katia Ricciarelli continua ad essere nell’occhio del ciclone. Dopo la diffida ricevuta dai legali (su richiesta dell’ex Pago) di Miriana Trevisan, il soprano è tornato a parlare della show girl nel corso di una conversazione con Soleil Sorge. Entrambe hanno iniziato a fare insinuazioni.

“Tu hai una tua vita ed una tua verve, adesso che non c’è più Biagio lei è… ” ha esordito l’ex moglie di Pippo Baudo con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha ipotizzato un possibile flirt con Barù. “Adesso si sta avvicinando a lui” – ha affermato l’influencer con la lirica che ha aggiunto “è un numero“.

Soleil su Miriana: ‘Si sta avvicinando a Barù’, Katia Ricciarelli: ‘Un numero’, poi si ricorda della diffida

La lirica ha borbottato qualcosa dopo che Soleil ha sottolineato che è “dall’inizio che è così” ma poi si è ricordata della diffida. “Mamma mia, speriamo. Non voglio essere mica ripresa perché sono una che chiacchiera”. Ovviamente l’uscita di Katia Ricciarelli non è passata inosservata ed in pochi istanti ha fatto il giro del web con le fan di Miriana Trevisan inviperite per le insinuazioni del soprano e della ventisettenne. Quasi certamente Katia riceverà un nuovo richiamo dal GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *