Buon onomastico Teresa, oggi 15 ottobre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
15 Ottobre 2021
Canada, un meteorite arriva in casa e le sfonda il letto: donna salva per miracolo
15 Ottobre 2021

GF Vip, Lulù spiazza tutti e rivela di avere foto audaci degli ex: ‘Le faccio vedere a mia madre’ (VIDEO)

Nella notte le principesse Selassié hanno raccontato alcuni dettagli piccanti conversando con i compagni di avventura al GF Vip. In particolare Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni sono stati raggiunti in veranda da Clarissa mentre parlavano degli sviluppi del rapporto tra il figlio di Patrizia Mirigliani e Miriana Trevisan. La ragazza ha iniziato a parlare di situazioni intime affermando che in famiglia sono abituati a parlare di dettagli spinti con i genitori. “Anche con mio padre, Lulù ha una cartella sul telefono di così che fotografa”.

Clarissa: ‘Lulù ha una cartella sul telefono di cosi di tagli e misure diverse’, la sorella: ‘Voglio avere un ricordo dei ragazzi’

Le parole delle due principesse hanno lasciato di stucco i coinquilini del GF Vip con Sophie che ha chiesto ulteriori dettagli. “Colori diversi, taglie diverse, curve diverse” – ha aggiunto Clarissa con Lulù Selassié che ha aggiunto ulteriori particolari affermando che gli scatti avvengono prima del rapporto. “Gli chiedo di farsi la foto, loro si prestano ed io ho questa cartella. Voglio avere un ricordo dei ragazzi”.

Antinolfi è rimasto sbigottito: “Anche se è una così? A me non è mai capitato, se me lo chiedessero le direi che cosa stai dicendo”. Lulù ha lasciato tutti di stucco quando ha affermato che poi mostra alla madre le foto audaci degli ex partner. “Ci facciamo un sacco di risate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *