La nominano “infermiera” di classe: bambina muore di Covid in Virginia
8 Ottobre 2021
Alexandra in Romania per riabbracciare David con un regalo speciale: ‘Pronta a riappacificarmi con Bogdan’ (VIDEO)
8 Ottobre 2021

GF Vip, Manuel pronuncia la N-word, la reazione di Lulù fa indignare il web (VIDEO)

La love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sta caratterizzando queste prime settimane del GF Vip. Tra alti e bassi i due giovani continuano a scambiarsi tenerezze, baci ed effusioni in ogni angolo della casa più spiata dagli italiani. Nelle ultime ore, però, il triestino e la principessa sono finiti nel mirino del web per una parola pronunciata dal 22enne e, soprattutto, per la reazione della giovane.

Scivolone di Manuel Bortuzzo durante una conversazione con la principessa Selassie

In modo scherzoso Manuel ha pronunciato la N – word (“In mezzo agli afro – ne..o”) con Lulù che ha reagito in modo totalmente differente rispetto a quanto accaduto alcuni giorni fa con Soleil Sorge. Senza batter ciglio la 23enne romana ha dispensato un sorriso a Bortuzzo senza fare alcun rilievo per l’espressione utilizzata. Particolare che non è sfuggito ai fan del reality che sul web hanno puntato l’indice contro Lulù per la risata e per non aver mostrato la stessa indignazione riservata a Soleil.

Lulù sorride e il web esplode

Non è da escludere che nel corso della puntata dell’8 ottobre del GF Vip Alfonso Signorini richiami Manuel per l’espressione utilizzata anche se in maniera scherzosa. Lo scorso anno Fausto Leali fu squalificato per aver pronunciato la N – word.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *