GF Vip, Ginevra Lamborghini scoppia in lacrime dopo la squalifica: ‘Temo la cattiveria della gente’ (VIDEO)
3 Ottobre 2022 - 23:03
Denise Pipitone, pista valtellinese: spuntano intercettazioni mai tradotte su Danas a Ore 14
4 Ottobre 2022 - 12:16
GF Vip, Ginevra Lamborghini scoppia in lacrime dopo la squalifica: ‘Temo la cattiveria della gente’ (VIDEO)
3 Ottobre 2022 - 23:03
Denise Pipitone, pista valtellinese: spuntano intercettazioni mai tradotte su Danas a Ore 14
4 Ottobre 2022 - 12:16

GF Vip, la reazione di Marco Bellavia ai provvedimenti contro i vipponi

Una squalifica ed un’eliminazione dopo il televoto lampo. Dopo la levata di scudi dei telespettatori per il comportamento di alcuni vipponi nei confronti di Marco Bellavia la ‘mannaia’ del GF Vip si è abbattuta sui concorrenti nel corso della puntata del 3 ottobre. A distanza di alcune ore è arrivata anche la prima reazione ufficiale dell’ex conduttore di Bim Bum Bam attraverso un post pubblicato su Instagram.

Charlie Gnocchi se la prende con il montaggio dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Ciacci

Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip hanno incassato la parziale approvazione del pubblico per la squalifica immediata di Ginevra Lamborghini e l’uscita di scena di Giovanni Ciacci. In molti si aspettavano provvedimenti altrettanto severi per altri vipponi per i quali, in ogni caso, il destino nella casa più spiata dagli italiani sembra segnato.

Nonostante la presa di posizione del conduttore e le immagini mandate in onda, Charlie Gnocchi ha puntato l’indice con il montaggio ritenendo esagerati alcuni provvedimenti mentre Gegia è scoppiata in lacrime quando Ciacci ha lasciato la casa. “Ginevra almeno ha chiesto scusa, c’è qualcuno che dimostra di non avere sensibilità” – ha commentato a fine puntata Antonella Fiordelisi. Sui provvedimenti presi dal GF Vip si è espresso anche Marco Bellavia che ha rotto il silenzio dopo la decisione di abbandonare il reality sabato 1° ottobre.

Marco Bellavia sui provvedimenti del GF Vip: ‘Educazione, lealtà, condivisione in cambio di… ?’

Il conduttore ha condiviso un articolo di giornale in cui si fa riferimento all’appello rivolto ai compagni di avventura prima di lasciare la casa più spiata dagli italiani. “Però starei qui volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 lo aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”.

Richiesta di aiuto che è stata recepita solo da pochi con Bellavia che su Instagram ha scritto: “Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??”. L’ex gieffino ha incassato il sostegno di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Da Mara Venier a Stefania Orlando passando per Laura Freddi, Gianluca Impastato ed Emanuela Tittocchia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *