Mantova, cinghiale sbrana 92enne: amputati braccio destro e gamba sinistra
11 Novembre 2022 - 23:03
Belen al Maurizio Costanzo Show su Stefano De Martino: ‘Anche se ci lasciamo lo costringerò lo stesso’ (VIDEO)
12 Novembre 2022 - 17:37
Mantova, cinghiale sbrana 92enne: amputati braccio destro e gamba sinistra
11 Novembre 2022 - 23:03
Belen al Maurizio Costanzo Show su Stefano De Martino: ‘Anche se ci lasciamo lo costringerò lo stesso’ (VIDEO)
12 Novembre 2022 - 17:37

GF Vip, Patrizia Rossetti esce per problemi di salute, altri due vipponi ‘spariscono’ dai radar

Cosa sta succedendo in queste ore al GF Vip? Patrizia Rossetti ha lasciato fin dalla mattina di sabato 12 novembre la casa più spiata dagli italiani.

Patrizia Rossetti è temporaneamente uscita dal GF Vip per problemi di salute

In un primo momento si è pensato ad un allontanamento temporaneo per questioni personali in quanto alcuni giorni prima la conduttrice televisiva aveva riferito che aveva la necessità di risolvere una questione relativa ad un rogito per la vendita della casa e che aveva la necessità di contattare il suo agente.

“Quella vendita è il mio personale tesoretto. Il fatto che sia stato rimandato a gennaio mi ha fatto incavolare”. Via social il GF Vip ha chiarito che Patrizia Rossetti, tra l’altro in nomination, è uscita temporaneamente dalla casa per motivi di salute.

La misteriosa assenza di Attilio Romita e Charlie Gnocchi

Ma ai telespettatori più attenti non è passata inosservata l’assenza di altri due vipponi. Sono infatti spariti dai radar Charlie Gnocchi e Attilio Romita che da ore non si vedono in casa. Ad avvalorare la tesi dell’allontanamento dalla casa del conduttore radiofonico e dell’ex mezzo busto del Tg1 una battuta di Luca Salatino. “Attilio e Charlie che fino hanno fatto che non li vedo”. Ha chiesto l’ex tronista di Uomini e Donne ma la regia ha immediatamente cambiato inquadratura.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *