Muore a 16 anni ad una festa dopo aver inalato gas esilarante a Leamington Spa
31 Agosto 2022 - 14:40
Scooter contro furgone, mamma 36enne perde la vita mentre va a lavoro a Bologna
31 Agosto 2022 - 20:26
Muore a 16 anni ad una festa dopo aver inalato gas esilarante a Leamington Spa
31 Agosto 2022 - 14:40
Scooter contro furgone, mamma 36enne perde la vita mentre va a lavoro a Bologna
31 Agosto 2022 - 20:26

Si delinea il cast del GF Vip con nuovi indizi sulle pagine social del reality. A varcare la porta rossa della casa più spiata dagli italiani sarà una concorrente che ha già preso parte a due reality show. Patrizia Rossetti ha detto sì ad Alfonso Signorini. Sarà una vippona della settima edizione dopo aver preso parte a La Fattoria (finalista) ed a Pechino Express dove ha trionfato in coppia con Maria Teresa Ruta.

Patrizia Rossetti ha vinto Pechino Express con Maria Teresa Ruta ed è stata finalista de La Fattoria

Nota per essere stata uno dei volti di punta dei programmi di intrattenimento di Rete 4, ha condotto il Festival di Sanremo nel 1982 insieme a Claudio Cecchetto dopo aver vinto il concorso una Valletta per Sanremo. L’anno dopo l’esordio su Rete 4 in un programma condotto da Pippo Baudo (Un milione al secondo). Sarà la prima di una serie di trasmissioni condotti sulla rete che dalla Mondadori passò alla Fininvest.

Il video indizio sulla conduttrice televisiva: ‘Sincera, forse anche troppo’

Negli ultimi anni ha prestato il suo volto a numerose televendite ed è stata opinionista di Detto Fatto. “Sincera, forse anche troppo” – così viene presentata sugli account ufficiali del Grande Fratello Vip. Nelle precedenti esperienze nei reality Patrizia Rossetti ha dimostrato di avere un carattere deciso e di non tirarsi indietro quanto c’è da prendere una posizione fino ad andare allo scontro. In molti la vedono già al centro di numerose dinamiche nella casa più spiata dagli italiani.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *