Travis Scott, follia al concerto del rapper al Festival Astroworld: 8 morti e 23 feriti gravi, le immagini della ressa
6 Novembre 2021 - 13:43
Alex Belli Delia Durdan
GF Vip, Delia Duran ha perdonato Alex Belli? Il post della modella su Instagram
6 Novembre 2021 - 21:09
Travis Scott, follia al concerto del rapper al Festival Astroworld: 8 morti e 23 feriti gravi, le immagini della ressa
6 Novembre 2021 - 13:43
Alex Belli Delia Durdan
GF Vip, Delia Duran ha perdonato Alex Belli? Il post della modella su Instagram
6 Novembre 2021 - 21:09

GF Vip, Soleil scoppia in lacrime: i dubbi dell’influencer su Alex Belli e Delia Duran (VIDEO)

Il confronto con Delia Duran e la volontà di Alex Belli di lasciare il GF Vip dopo la puntata del 5 novembre hanno fatto vacillare Soleil Sorge. L’influencer ha bloccato il compagno di avventura quando aveva praticamente aperto la porta rossa. Successivamente si è confrontata con l’attore in giardino. “Non mi sento una gatta morta, ma comprendo Delia ed ho preferito non ribattere anche se non ero d’accordo su alcune cose dette da lei”.

Soleil Sorge in tilt dopo il confronto con Delia Duran

Entrambi si sono soffermati sull’ipotesi vivere in maniera più distaccata l’avventura nella casa del GF Vip con Alex Belli che è parso infastidito dalla reazione della moglie. “Non ha compreso che tra di noi c’è solo amicizia. A me piace vivere liberamente quest’esperienza e vederla così mi fa male”. Al risveglio Soleil ha continuato a rimuginare sull’accaduto e non ha trattenuto le lacrime. Ritrovatasi in cucina con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro ha ribadito che con il trentottenne si è creato un buon feeling ma non c’è altro e che è dispiaciuta per la situazione che si è venuta a creare.

L’ex Miss Italia ha provato a tranquillizzarla affermando che avrà modo di dimostrare la sua buona fede e che certi atteggiamenti di Alex erano equivocabili. “Anche io mi sarei arrabbiata. Se avessi visto la persona che amo così sofferente, sarei andata a prendermela uscendo da qui” – ha aggiunto Manila. Un dubbio scuote Soleil e lo esprime senza remore alle coinquiline.

I dubbi dell’influencer: ‘Inizio a pensare che Alex e Delia abbiano giocato’

“Inizio a pensare che entrambi abbiano giocato questo gioco. Non lo so, io le sto pensando tutte” – ha spiegato l’italo americano con Katia che ha sottolineato che l’attore non sembrava tanto sconvolto. “Se mi trovassi nella stessa situazione sceglierei mille volte la persona che è fuori. Io mi sono legata tanto ad Alex ma non c’è nulla. Da parte mia c’è solo amicizia e non altro”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *