Fatima cade dal balcone e muore a 3 anni a Torino, fermato il compagno della madre: ‘Non sono stato attento’
15 Gennaio 2022
Mondello
Angela da Mondello: ‘Il Covid è arrivato anche da noi’, insulti dal web e replica: ‘Mettevi un rosario in mano’
15 Gennaio 2022

GF Vip, Soleil Sorge va in crisi dopo l’incontro con Delia Duran: lacrime e sfogo con Davide e Gianmaria (VIDEO)

L’ingresso di Delia Duran ha mandato in tilt Soleil Sorge. L’ombra della modella venezuelana aleggiava sulla casa del GF Vip ma l’italo americana, a differenza dei coinquilini, aveva provato ad esorcizzarla. “Non voglio credere che alla fine entrerà davvero”.

Soleil Sorge: ‘Non ho più la forza di continuare e di subire tutto questo’

Più che la sorpresa, quando l’ha vista in casa nel corso della puntata del 14 gennaio del reality show, l’ex corteggiatrice è sembrata infastidita dal rivivere un film già visto. Il confronto con Delia e Alex Belli ha lasciato il segno ed a fine puntata la 27enne si è isolata in giardino visibilmente sconfortata. Soleil non ha trattenuto le lacrime. Raggiunta da Davide Silvestri l’infuencer si è sfogata per quanto accaduto in una serata caratterizzata anche dall’eliminazione di Carmen Russo, altro punto di riferimento dell’ex corteggiatrice. “Non ho più la forza di continuare e di subire tutto questo“. L’attore l’ha invitata a tirare fuori tutto quello che pensava.

L’influencer chiede scusa a Gianmaria Antinolfi tra le la lacrime

“Non saprei da dove partire, sono proprio sfinita. Mi sono sentita dire di tutto e di più. Me ne sono sentite di dire di cattiverie e cose crudeli addosso. Cerco di avere la forza di reagire e far capire dove la persona sta sbagliando con rispetto, poi vedo atteggiamenti umani che mi fanno schifo. Sentirmi quasi mal voluta da determinate pesone è un peso immenso ma cerco sempre di farmi scivolare le cose”. In seguito Soleil ha avuto un altro momento di sconforto e si è rifuggiata tra le braccia di Gianmaria Antinolfi al quale ha chiesto scusa tra le lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *