GF Vip, Tavassi fa infuriare i fan di Antonella: ‘La parte più divertente è la carriola di insulti’, chiesta squalifica
20 Marzo 2023 - 14:30
Antonino Cannavacciuolo insultato dai tifosi del Torino: la reazione dello chef napoletano (VIDEO)
20 Marzo 2023 - 20:33
GF Vip, Tavassi fa infuriare i fan di Antonella: ‘La parte più divertente è la carriola di insulti’, chiesta squalifica
20 Marzo 2023 - 14:30
Antonino Cannavacciuolo insultato dai tifosi del Torino: la reazione dello chef napoletano (VIDEO)
20 Marzo 2023 - 20:33

GF Vip, sondaggi 3° finalista: tra Nikita e Antonella potrebbe spuntarla la terza incomoda

Il GF Vip dei veleni viaggia a grandi passi verso l’epilogo. Nel corso della puntata del 20 marzo sarà decretato il terzo finalista del reality e contestualmente un vippone dovrà lasciare definitivamente il gioco. Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi si giocano nuovamente la chance di arrivare all’ultimo dopo essere state beffate da Micol Incorvaia.

Terza finalista GF Vip, sondaggi: Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon potrebbero essere beffate da Giaele

Con loro al televoto ci sono Giaele De Donà e Milena Miconi. In questi giorni numerosi sondaggi sono stati lanciati da siti e pagine dedicate al programma condotto da Alfonso Signorini. Chi sarà l’eliminato della 43ª  puntata del GF Vip? Secondo quanto emerge dalle varie rivelazioni il televoto potrebbe avere un esito sorprendente con Nikita e Antonella che potrebbe incassare una nuova beffa da un’altra… Spartana.

Secondo i sondaggi Giaele De Donà potrebbe essere a sorpresa la terza finalista del reality show mentre sembra segnato il destino di Milena Miconi che ha pochissime chance di evitare l’eliminazione nonostante l’appello lanciato dal papà di Antonella Fiordelisi che, dopo quanto accaduto nel corso della puntata del 16 marzo, ha chiesto di non votare la figlia.

Eliminata puntata 20 marzo del GF Vip: Milena Miconi verso l’addio

Da rilevare che non sono più disponibili biglietti di ritorno. L’ultimo ‘jolly’ è stato sfruttato da Andrea Maestrelli che è tornato in gioco. Durante la puntata del 20 marzo del GF Vip, come anticipato da Alfonso Signorini, si parlerà anche della squalifica di Daniele Dal Moro e delle reazione di Oriana Marzoli mentre Nikita ha ricevuto il costume di unicorno come regalo di compleanno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *