Cava de’ Tirreni, mamma 38enne muore di Covid 19: non era vaccinata
20 Ottobre 2021
Studentessa italiana muore a 19 anni ad Amsterdam: Mestre in lutto per Veronica Corinne Zanon
20 Ottobre 2021

GF Vip, panico in casa: ‘caccia’ al topo nella notte (VIDEO)

Attimi di panico nella casa del GF Vip nella tarda serata di martedì 19 ottobre. A mandare in tilt le ‘vippone’ una presenza indesiderata nella casa più spiata dagli italiani. Ainett Stephens stava conversando in cucina con Jessica e Lulù Selassié e Jo Squillo. “Ah che schifo” – ha gridato Jessica indicando la presenza di un topo.

Topo nella casa del GF Vip: doppio avvistamento, urla e momenti di panico

La venezuelana ha provato a tranquillizzare le coinquiline: “È un topolino di campagna” ma anche Clarissa, che era in giardino con Sophie Codegoni e Soleil Sorge, è andata nel panico per la presenza del ratto. A questo punto la regia ha staccato sulla piscina mentre i gieffini erano a caccia dell’ospite indesiderato. Nella notte il topo avrebbe fatto nuovamente capolino nella casa del GF Vip con Lulù che ha lanciato nuovamente l’allarme.

“Dobbiamo procurarci una trappola per topi” – ha affermato Alex Belli. In passato erano stati numerosi gli avvistamenti di topi nella casa più spiata degli italiani. L’anno scorso avevano fatto visita a Patrizia De Blanck ed in un’altra circostanza era stato avvistato un topolino in una delle stanze da letto dei vipponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *