Ucraina, il piccolo Sasha scomparso da 12 giorni mentre fuggiva dalla guerra: il disperato appello della madre
23 Marzo 2022
La pupa e il secchione, Flavia Vento fa le valigie e saluta dopo essere stata salvata da Barbara d’Urso
23 Marzo 2022

Ha rassicurato subito i fan condividendo una foto sui social network. Gianni Morandi si è sottoposto ad un nuovo intervento alla mano ustionata martedì 22 marzo e si è mostrato con l’arto destro fasciato e legato in maniera tale da restare in alto. ” Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene.

Ci vuole pazienza, c’è di peggio” – ha scritto su Facebook nel commentare lo scatto realizzato dalla moglie, Anna Dan. Il cantante, reduce dal terzo posto al Festival di Sanremo con ‘Apri tutte le porte’, aveva anticipato che sarebbe dovuto tornare sotto i ferri al teatro Duse di Bologna.

Gianni Morandi ha rassicurato i fan sui social dopo il nuovo intervento alla mano destra

“Non so ancora per quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni” – aveva riferito Gianni Morandi che lo scorso 11 marzo 2021 era stato ricoverato prima al Maggiore di Bologna e poi all’ospedale Bufalini di Cesena per ustioni alle mani ed alle gambe che si era procurato mentre bruciava della sterpaglia nei suoi terreni di San Lazzaro. Da allora si è dovuto sottoporre ad una serie di operazioni e ad una lunga riabilitazione prima di tornare ad esibirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.