Dayane Mello
GF Vip, fan crea scompiglio in casa: ‘Televoto truccato dal Brasile’, in tre pronti a lasciare (VIDEO)
27 Gennaio 2021 - 21:14
Matteo Bassetti Domenica In
Matteo Bassetti: ‘Patentino vaccinale per viaggiare e andare al ristorante’
28 Gennaio 2021 - 9:51
Dayane Mello
GF Vip, fan crea scompiglio in casa: ‘Televoto truccato dal Brasile’, in tre pronti a lasciare (VIDEO)
27 Gennaio 2021 - 21:14
Matteo Bassetti Domenica In
Matteo Bassetti: ‘Patentino vaccinale per viaggiare e andare al ristorante’
28 Gennaio 2021 - 9:51

Uomini e Donne, fiocco rosa per Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: ‘Ho visto nascere Ambra in diretta’

Fiocco rosa per l’ex tronista Giovanni Conversano e per la modella Giada Pezzaioli che sono diventati genitori di Ambra. L’annuncio del 41enne nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio con un post pubblicato sul profilo Instagram. “Questa notte ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere “in diretta” mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà” – ha scritto Conversano che ha ringraziato il personale sanitario dell’ospedale di Scorrano (provincia di Lecce).

La gioia di Giovanni Conversano su Instagram

“Grazie alle ostetriche Pina e Valeria, ostetriche straordinarie che, insieme a tutto lo staff sanitario, a partire dal dottor Tinelli, hanno accompagnato Giada Pezzaioli fino alla nascita di Ambra. Che ha anche un altro primato (almeno qui nell’ospedale di Scorrano, Lecce), vale a dire quello di aver consentito il parto naturale e spontaneo, dopo un precedente parto cesareo. Testimonianza che anche qui al Sud il personale sanitario è capace e professionale“.

L’ex tronista ringrazia il personale medico dell’ospedale di Scorrano

Nel 2017 la coppia aveva festeggiato la nascita di Enea, due anni dopo Giovanni Conversano aveva manifestato l’intenzione di sposare Giada Pezzaioli ma la modella, che ha partecipato a Miss Universo e Miss Italia, riferì che si sarebbe pronunciata dopo una proposta di nozze in un contesto più intimo.

Poi la pandemia ha temporaneamente frenato i progetti della coppia che, nel frattempo, ha allargato la famiglia con la piccola Ambra. Conversano, ex calciatore, è assurto alla ribalta per la sua partecpazione a Campioni – Il sogno (con lui c’era Sossio Aruta) prima di approdare nel parterre di Uomini e Donne come corteggiatore di Serena Enardu e poi come tronista.

Nel 2017 Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli erano diventati genitori di Enea

La sarda tornò in trasmissione per corteggiarlo ed alla fine il leccese decise di lasciare il programma con lei. La relazione si concluse due anni dopo. Nel 2010 Giada Pezzaioli è entrata a far parte della sua vita. Una svolta sentimentale visto che la modella, più giovane di 14 anni, è diventata compagna di vita e madre dei figli di Conversano.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *