Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini spiazza tutti e rivela l’attrazione per una concorrente del GF Vip
27 Gennaio 2021 - 12:40
Dayane Mello
GF Vip, fan crea scompiglio in casa: ‘Televoto truccato dal Brasile’, in tre pronti a lasciare (VIDEO)
27 Gennaio 2021 - 21:14
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini spiazza tutti e rivela l’attrazione per una concorrente del GF Vip
27 Gennaio 2021 - 12:40
Dayane Mello
GF Vip, fan crea scompiglio in casa: ‘Televoto truccato dal Brasile’, in tre pronti a lasciare (VIDEO)
27 Gennaio 2021 - 21:14

Al termine di un lungo percorso Davide Donadei ha annunciato di aver scelto Chiara Rabbi. La decisione del tronista è arrivata nel corso della registrazione di oggi 27 gennaio di Uomini e Donne con il venticinquenne che aveva già fatto intuire un simile epilogo dopo l’ultima esterna con la romana di Sacrofano conclusasi con un nuovo bacio come confidato da entrambi. Da qui la nuova crisi di Beatrice che non aveva trattenuto le lacrime.

Nella circostanza la ventiquattrenne aveva deciso di far conoscere al leccese la città d’origine e regalare un album con gli scatti più belli del percorso a Uomini e Donne. “Speriamo di riempirlo con altri scatti di noi fuori dal programma”.

Davide sceglie Chiara, Beatrice aveva già capito tutto

Nella fase iniziale della sua esperienza a Uomini e Donne il leccese si era avvicinato a Beatrice Buonocore con la quale la conoscenza sembrava andare a gonfie vele fino a quando Davide non ha incrociato lo sguardo di Chiara Rabbi.

Con quest’ultima il feeling è stato immediato tra baci, sorprese e momenti intimi in esterna che avevano mandato in tilt la ‘rivale’ che in più di una circostanza ha manifestato l’intenzione di lasciare la trasmissione convinta di non essere la scelta di Donadei. Una sensazione che alla fine ha trovato conferma con il ristoratore di Parabita che ha lasciato il people show con Chiara.

Beatrice scoppia in lacrime dopo la non scelta di Donadei

L’influencer Amedeo Venza ha fornito ulteriori dettaglio sulla scelta. La prima ad entrare in studio è stata Beatrice Buonacore con Davide Donadei che, nonostante l’emozione, ha articolato i motivi che l’hanno spinto a non sceglierla. La corteggiatrice è scoppiata a piangere con il pubblico in studio quasi incredulo per la decisione del tronista. Pochi fronzoli al momento dell’ingresso di Chiara Rabbi. Il venticinquenne le ha annunciato quasi subito che era la sua scelta. Alla fine sono scesi i petali sulle note di Casa di Giordana Angi.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *