oms
Oms, Ryan preoccupato: ‘106.000 nuovi casi di Covid 19 in 24 ore in tutto il mondo’
21 Maggio 2020 - 5:06
mike schultz
Mike Schultz, l’infermiere trasformato dal coronavirus: la foto dopo 6 settimane di coma
21 Maggio 2020 - 19:22
oms
Oms, Ryan preoccupato: ‘106.000 nuovi casi di Covid 19 in 24 ore in tutto il mondo’
21 Maggio 2020 - 5:06
mike schultz
Mike Schultz, l’infermiere trasformato dal coronavirus: la foto dopo 6 settimane di coma
21 Maggio 2020 - 19:22

Giulia Cavaglià fa pipì in giardino, il video del fidanzato dell’ex U&D finisce in rete: ‘Segnalatelo’

Giulia Cavaglià su tutte le furie per un filmato finito sul web in cui si vedono le sue parti intime. Un video registrato dal fidanzato, Francesco Sole, che ha pubblicato una Stories in cui si vede l’ex tronista di Uomini e Donne mentre fa pipì nel giardino di casa per scherzo.

Giulia Cavaglià, Il video realizzato dal Francesco Sole per scherzo finisce su Stories per errore

Una gag che sarebbe dovuta andare, probabilmente, in altro modo ma lo scrittore non si è reso conto di aver mostrato un po’ troppo dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Dopo essere stato rimproverato dalla fidanzata, Sole ha eliminato il video ma sul web numerosi utenti l’hanno salvato e fatto circolare sui social mettendo in imbarazzo la torinese.

L’ex tronista: ‘Chi sta condividendo il filmato sta violando la mia privacy’

Quest’ultima ha subito dopo pubblicato una serie di Stories manifestando la sua rabbia per l’accaduto ed invitando i follower a segnalare i video presenti in rete. “Chi lo sta condividendo sta violando la mia privacy. Purtroppo il mio fidanzato è stato poco attento e più che arrabbiarmi con lui non posso fare. Visto che ci sono tante ragazze in giro per il mondo che vengono minacciati per video del genere, eviterei di farli girare” – ha affermato Giulia Cavaglià.

‘Trovo poco carino che molte donne condividano questo contenuto’

“Francesco ha pubblicato quel video non volutamente. Quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli. È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?” – ha chiosato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *