Chi l’ha visto, scomparsa Gaia Randazzo: camionista rivela cosa ha visto sulla nave, l’appello della madre
1 Dicembre 2022 - 11:49
Miss Mamma italiana 2023, Amalia Zannotti vince la tappa di Napoli: tutte le premiate
1 Dicembre 2022 - 13:45
Chi l’ha visto, scomparsa Gaia Randazzo: camionista rivela cosa ha visto sulla nave, l’appello della madre
1 Dicembre 2022 - 11:49
Miss Mamma italiana 2023, Amalia Zannotti vince la tappa di Napoli: tutte le premiate
1 Dicembre 2022 - 13:45

Giulia Salemi ha stregato la premier Giorgia Meloni: sarà coinvolta in un progetto

Da Miss Italia al GF Vip fino alla conduzione televisiva. Prosegue la prepotentemente ascesa di Giulia Salemi. Dopo essere stata promossa in studio da Alfonso Signorini per la parte social del reality, potrebbe esserci a breve un’importante novità in ambito istituzionale.

Giulia Salemi ha conquistato Giorgia Meloni con il discorso a Montecitorio

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli sembra aver stregato la premier Giorgia Meloni con il toccante discorso a Montecitorio sulla delicata questione della violenza contro le donne. Secondo un’indiscrezione del settimanale Oggi l’influencer potrebbe essere contattata a breve dal Presidente del Consiglio per un nuovo progetto legato al sociale sul quale sta lavorando il Governo.

Giulia Salemi dovrebbe infatti essere la testimonial di una campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazione di genere. Di recente la 29enne piacentina è stata protagonista anche di un monologo a Le Iene a sostegno delle donne iraniane che ha tenuto nella lingua della Madre Patria della madre.

L’influencer testimonial potrebbe essere testimonial di una campagna di sensibilizzazione

“Continuate a rifiutarvi di tacere, non fermatevi. Noi siamo con voi, vi voglio tanto bene” – aveva affermato tra le lacrime in chiusura di intervento. Parole che hanno lasciato il segno così come quelle pronunciate a Montecitorio che avrebbero convinto Giorgia Meloni a puntare su di lei per le future iniziative a sfondo sociale dell’esecutivo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *