Farmaco alopecia per la ricrescita dei capelli: Olumiant approvato da Fda
15 Giugno 2022 - 22:27
Napoli, 17enne accoltella e uccide la madre adottiva e urla alla finestra: ‘Mamma vuole suicidarsi’
16 Giugno 2022 - 5:39
Farmaco alopecia per la ricrescita dei capelli: Olumiant approvato da Fda
15 Giugno 2022 - 22:27
Napoli, 17enne accoltella e uccide la madre adottiva e urla alla finestra: ‘Mamma vuole suicidarsi’
16 Giugno 2022 - 5:39

Gossip Estate 2022 nel segno dei cantanti: la foto di Baglioni con Virginia Raffaele, Rkomi – Di Benedetto al bacio

Con l’estate si infiamma il gossip tra coppie che scoppiano e nuovi amori. Nel 2022 i cantanti sembrano fare la parte del leone… Non è una novità ma spesso personaggi tv e protagonisti dei reality avevano conquistato la ribalta.

Virginia Raffaele pubblica una foto con Claudio Baglione: fan in visibilio ma…

É bastato uno scatto condiviso da Virginia Raffaele in cui è ritrattata con Claudio Baglioni per infiammare il web. La cabarettista ha realizzato il selfie al termine di uno dei concerti che il musicista ha tenuto alle Terme di Caracalla. Un rumors che aveva preso vigore già dopo il Festival di Sanremo e che ciclicamente torna d’attualità.

Nello scatto condiviso Virginia Raffaele ha aggiunto un cuoricino il che ha alimentato la speranza di chi sogna che tra i due ci sia più di una semplice amicizia. Baglioni è andato a vedere alcuni spettacoli dell’artista e di recente ha parlato di una conoscenza che ha stravolto la sua vita.

Tra un hashtag e un emoticon i follower sognano ma il cantante romano è legato a Rossella Barattolo dal 1997 e le persone vicine ai due assicurano che tra di loro c’è solo un solido rapporto di amicizia. Nessun commento dai diretti interessati. Nonostante ciò la coppia Baglioni – Raffaele ha conquistato la trend topic di Twitter seguite a ruota da una coppia reale e non solo alimentata dai social.

Baci e tenerezze tra Rkomi e Paola Di Benedetto sul settimanale Chi

Il settimanale Chi ha pubblicato la foto del primo bacio pubblico tra il cantante Rkomi e la vincitrice del GF Vip 4 Paola Di Benedetto che in passato era stata legata sentimentalmente a Federico Rossi di Benji e Fede. La coppia era stata paparazzata insieme nelle scorse settimane e la loro relazione galleggiava nell’etere da giorni senza smentite da parte dei diretti interessati.

Dal periodico di Alfonso Signorini è arrivata la benedizione dell’ufficialità in attesa del primo post di coppia su social network. Svolta sentimentale anche per l’ex partner artistico di Federico Rossi con Benjamin Mascolo che ha ufficializzato la fine della relazione con Bella Thorne.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *