Melissa Satta a Belve, scintille con Fagnani e stoccata a Paola Ferrari: ‘Rosicona’
23 Ottobre 2023 - 20:52
Kanye West, il concerto del 27 ottobre a Reggio Emilia non si farà
23 Ottobre 2023 - 22:33
Melissa Satta a Belve, scintille con Fagnani e stoccata a Paola Ferrari: ‘Rosicona’
23 Ottobre 2023 - 20:52
Kanye West, il concerto del 27 ottobre a Reggio Emilia non si farà
23 Ottobre 2023 - 22:33

Grande Fratello, Mughini racconta aneddoto sulla ex e fa indignare il web: ‘Le ho dato un ceffone’

“Ad un certo punto le ho mollato un ceffone“. Fanno discutere le parole di Giampiero Mughini che ha raccontato un aneddoto legato alla sua separazione mentre conversava con Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti.

Giampiero Mughini racconta un aneddoto sull’ex fidanzata al Grande Fratello e spiazza Vittorio e Mirko

Il giornalista ha riferito che una sua ex le ha restituito le cose che le aveva regalato sostenendo che non voleva tenere nulla che gli ricordava la loro relazione e “quello che tu sei stato”. Affermazioni che hanno mandato su tutte le furie Mughini. “A quel punto le ho dato un ceffone” – ha affermato lasciando sbigottiti Vittorio e Mirko. La regia ha immediato staccato l’audio per evitare che andassero in onda ulteriori uscite sopra le righe.

Grande Fratello, tra Beatrice e Giuseppe scoppia la passione sotto le lenzuola (VIDEO)

‘Mi ha restituito i regali perché le ricordavano quello che ero stato, le ho dato un ceffone’

In precedenza era stato censurato e richiamato al confessionale dopo un’uscita su Matteo Salvini. Nei giorni scorsi ha fatto discutere per un commento sulla foto del papà di Heidi Baci dopo aver divulgato alcuni risultati di serie A. Evitare la squalifica potrebbe essere già una vittoria per Giampiero Mughini in questa edizione del Grande Fratello.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *