Riabilitazione cardiovascolare stato dell’arte e prospettive future: convention a Battipaglia
7 Giugno 2023 - 20:41
Valle di Maddaloni, va a raccogliere le ciliegie: 66enne muore folgorato
7 Giugno 2023 - 22:00
Riabilitazione cardiovascolare stato dell’arte e prospettive future: convention a Battipaglia
7 Giugno 2023 - 20:41
Valle di Maddaloni, va a raccogliere le ciliegie: 66enne muore folgorato
7 Giugno 2023 - 22:00

Grande Fratello più Nip che Vip con il diktat di Piersilvio Berlusconi: arriva lo stop per una categoria

Sono state tracciate le linee guida della nuova edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini che nella scelta del cast seguirà anche alcune indicazioni arrivate dai vertici di Cologno Monzese per evitare che si ripetano alcune situazioni che hanno infastidito Piersilvio Berlusconi.

Isola dei Famosi, le battute colorite, la linea tracciata da Piersilvio e l’imbarazzo in studio

Nel cast del Grande Fratello al massimo 6 vip, Signorini lavora sugli sconosciuti: no agli influencer

Secondo quanto riferito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica sarà un’edizione del Grande Fratello più Nip che Vip visto che i volti noti al grande pubblico dovrebbero essere non più di sei. Per il resto spazio a persone estranee al mondo dello spettacolo e della televisione.

Tra questi non dovrebbe esserci spazio per gli influencer su precisa richiesta dei vertici Mediaset. La nuova edizione del GF Vip dovrebbe durare quattro mesi.

GF Vip, novità anche su durata e opinionista

Il conduttore del reality show di Canale 5 è quindi alla ricerca di sconosciuti e semi sconosciuti. Al momento circolano numerosi rumors sui nomi ma i ben informati riferiscono che Alfonso Signorini sta lavorando sotto traccia. Si lavora anche alla coppia degli opinionisti. Non sono esclusi ribaltoni e colpi di scena. Nella rosa dei papabili ci sarebbe anche Giuseppe Cruciani mentre non è da escludere la conferma di Orietta Berti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *