Benvenuto autunno
Autunno 2023, frasi, citazioni e immagini da condividere
21 Settembre 2023 - 3:06
Teo Mammucari scende in pista a Ballando con le stelle: ‘Ho vinto il mondiale di valzer viennese’ (VIDEO)
21 Settembre 2023 - 10:49
Benvenuto autunno
Autunno 2023, frasi, citazioni e immagini da condividere
21 Settembre 2023 - 3:06
Teo Mammucari scende in pista a Ballando con le stelle: ‘Ho vinto il mondiale di valzer viennese’ (VIDEO)
21 Settembre 2023 - 10:49

Grande Fratello, scontro tra Claudio Roma e Fiordaliso: ‘Puoi andare a casa’ (VIDEO)

Un gioco ha acceso gli animi all’interno della casa del Grande Fratello dopo giorni relativamente tranquilli. Gli inquilini sono stati chiamati ad una prova di sincerità con in palio il 50% del budget della prossima spesa settimanale.

Grande Fratello, si accendono gli animi in casa durante la prova di sincerità

Per i concorrenti Claudio Roma è il più narcisista della casa con Fiordaliso che gli ha fatto notare che vuole “uscire sempre bene” facendo riferimento ad un giudizio che aveva dato su Grecia Colmenares. Il discorso è scivolato sulla questione dell’età con il 34enne ferrarese che è tornato sulla questione della nomination. “Ti ho votato perché tu non hai bisogno di niente. Tu puoi andare a casa, qui tutti hanno bisogno di un sogno. Tu no, hai un sogno minore del nostro”.

Grande Fratello, Anita Olivieri protagonista di uno spot da bimba: video

Claudio Roma a Fiordaliso: ‘Ti ho votato perché non hai bisogno di niente’

Fiordaliso ha prontamente ribattuto. “Chi te l’ha detto che io ho un sogno minore del tuo. Tu non puoi sapere qual è il mio”. Claudio Roma ha spiegato che quando si trovavano nel tugurio ha affermato che ha avuto tutto dalla vita e che è al Grande Fratello per un motivo specifico. “L’ho anche capito perché sei qua, se ero ipocrita non ti dicevo quella cosa in faccia” ha aggiunto l’imprenditore che ha giudicato negativamente l’esuberanza di Grecia Colmenares. “Non mi fido di lei”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *