Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro
14 Aprile 2022 - 22:21
Incrociatore russo colpito, Moskva affondato: ‘Evacuato equipaggio’
14 Aprile 2022 - 23:28
Isola dei Famosi, Jovana Djordjevic costretta al ritiro
14 Aprile 2022 - 22:21
Incrociatore russo colpito, Moskva affondato: ‘Evacuato equipaggio’
14 Aprile 2022 - 23:28

Harry e Meghan, giovedì santo con incontro a sorpresa con la Regina e il principe Carlo

Harry e Meghan sono volati nel Regno Unito per un incontro a sorpresa con la Regina Elisabetta nel giorno di Giovedì Santo come rivelato dal The Sun. La coppia ha anche visto il principe Carlo in visita al Castello di Windsor nel loro primo viaggio congiunto nel Regno Unito da quando hanno lasciato il servizio reale nel marzo 2020.

Harry e Meghan sono tornati per la prima volta insieme a Windsor da marzo 2020

La coppia è stata avvistata a Windsor per la tradizionale cerimonia del Giovedì Santo (14 aprile): “Sembravano felici e rilassati e salutavano tutti sull’autobus. Carlo e la regina erano al Castello di Windsor nello stesso momento, quindi devono averli incontrati entrambi”. Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, ha affermato che la visita sarebbe stata gradita ad entrambe le parti.

“È una meravigliosa opportunità per schiarire l’aria e offrire un ramoscello d’ulivo. Dopo tutto quello che è successo, Harry e Meghan devono aver impiegato molto per andare a Windsor”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *