Frasi per la Festa della donna da inoltrare su WhatsApp e social l’otto marzo
7 Marzo 2021
partner Ludovica Valli
Uomini e Donne, Ludovica Valli è diventata mamma di Anastasia: la prima dedica su Instagram
8 Marzo 2021

Harry e Meghan da Oprah: ‘Aspettiamo una bimba’, le rivelazioni choc sul principe Carlo e su Kate Middleton

Meghan Markle ha rivelato che lei e il principe Harry stanno aspettando una bambina durante l’intervista con Oprah Winfrey in onda su CBS. La coppia aveva annunciato che sarebbero diventati genitori per la seconda volta il giorno di San Valentino.

Meghan Markle annuncia di aspettare una bimba e rivela: ‘Kate mi ha fatto piangere’

Nel condividere la lieta notizia, il Duca e la Duchessa hanno posato per una splendida fotografia in bianco e nero, scattata a distanza da un caro amico e fotografo, Misan Harriman, nella loro casa di Montecito. Il parto è previsto per la prossima estate.

Non sono mancate le rivelazioni choc nel corso dell’attesa intervista con Oprah Winfrey con Meghan Markle che ha riferito di aver avuto una crisi di pianto dopo un confronto con Kate Middleton. “Ad un certo punto mi sono sentita abbandonata”. Harry ha poi riferito che non comunica più con il padre, il principe Carlo, e che con Meghan si sono sposati tre giorni prima della cerimonia ufficiale.

Meghan Markle: ‘Ho avuto pensieri suicidi’, le accuse di razzismo: Regina infuriata

Ma a provocare l’ira funesta della Regina Elisabetta sono le dichiarazioni sul piccolo Archie con la pesante ombra del razzismo: “Nei mesi in cui ero incinta di Archie ci dissero che non gli sarebbe spettato alcun titolo e si lamentavano: ‘Non sappiamo quanto scura sarà la sua pelle. Ho avuto pensieri suicidi ed a loro ho chiesto aiuto invano’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *