La pupa e il secchione show, partenza con la… botta: paura per la caduta di Alessandro De Meo (VIDEO)
16 Marzo 2022
Mamma realizza un’App nel Regno Unito per la prima volta: ‘Un kit per insegnare a figli e adolescenti’
16 Marzo 2022

Isola dei Famosi, inviato e concorrente positivi al Covid: opinionista in lizza per sostituire Alvin

Primi contrattempi per L’Isola dei Famosi 2022, in onda da lunedì 21 marzo su Canale 5. La nuova edizione partirà in emergenza visto che Alvin, tornato nel ruolo di inviato, è risultato positivo al Covid. Il conduttore televisivo dovrà osservare il previsto periodo di quarantena e, quindi, non potrà raggiungere l’Honduras fin quando non si negativizzerà.

Vladimir Luxuria potrebbe sostituire Alvin per le prime puntate, positiva anche Ilona Staller

Stando alle prime indiscrezioni gli autori stanno lavorando ad una soluzione di emergenza. Per le prime due puntate il ruolo di inviato potrebbe essere ricoperto da Vladimir Luxuria, opinionista del reality con Nicola Savino. Un’esperienza che l’ex parlamentare ha già fatto nel 2012 nell’ultima edizione in onda su Rai 2 e condotta proprio dall’ex presentatore de Le Iene.

Non solo anche una concorrente è risultata positiva al Covid. Ilona Staller ‘Cicciolina’ sarà quasi certamente costretta a saltare l’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi rinviando così il salto in mare dall’aereo a quando si negativizzerà e sarà in grado di raggiungere l’Honduras.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.