I due ex coinquilini del Grande Fratello confermano il feeling nato dopo il reality
È ufficiale: Amanda Lecciso e Iago Garcia, ex concorrenti del Grande Fratello, si stanno frequentando. A confermare la nascente relazione è stata prima la cognata di Al Bano e poi l’attore spagnolo che ne ha parlato nel salotto de La volta buona, intervistato da Caterina Balivo, nel corso della puntata del 21 maggio.
‘In tv vogliono che ti fidanzi, noi no, abbiamo aspettato’
L’attore ha rivelato di aver conosciuto la famiglia di Amanda e di aver avuto una piacevole conversazione telefonica con Al Bano. “Abbiamo parlato di cucina pugliese e spagnola, è stato molto piacevole” – ha riferito l’ex protagonista de Il Segreto. “In tv vogliono che ti fidanzi, noi abbiamo aspettato’.
Durante la permanenza nella Casa, i due avevano mantenuto le distanze dal punto di vista sentimentale. “Non era il contesto giusto per cominciare una relazione. Lì dentro non mi piaceva nessuno, neanche Amanda” – ha dichiarato Iago. “Avevamo bisogno di maggiore libertà e autenticità. Ora che ci stiamo vivendo fuori, la relazione è molto più intensa”.
Amanda Lecciso, da parte sua, aveva già espresso interesse per Iago dopo la fine del reality. Ora entrambi sembrano pronti a vivere la relazione lontani dalle telecamere, con la naturalezza che mancava nel contesto del programma.
Una storia nata con discrezione, ma che potrebbe sorprendere per la sua autenticità.