Avanti un altro, la nuova edizione senza il ‘bonus’ Daniel Nilsson? Quante novità nel salottino
1 Novembre 2022 - 17:11
Cosa devi considerare prima di acquistare uno smartphone da gaming
1 Novembre 2022 - 23:59
Avanti un altro, la nuova edizione senza il ‘bonus’ Daniel Nilsson? Quante novità nel salottino
1 Novembre 2022 - 17:11
Cosa devi considerare prima di acquistare uno smartphone da gaming
1 Novembre 2022 - 23:59

Ignazio Moser sorprende Cecilia Rodriguez, la romantica proposta di nozze (VIDEO)

Un lussuoso hotel a 5 stelle a San Luis Lodges, vicino Merano, per trascorrere il lungo ponte di Ognissanti e festeggiare i 5 anni di fidanzamento.

Ignazio Moser festeggia il 5° anniversario di fidanzamento con Cecilia Rodriguez con la proposta di nozze

Almeno molti fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pensavano che l’incantevole location scelta dalla coppia fosse per celebrare l’importante ‘traguardo’ per la coppia conosciutasi nel 2017 nella casa del GF Vip. Il figlio di Francesco Moser ha spiazzato tutti compresa la fidanzata che ha ricevuto una romantica e inaspettata proposta di nozze. Le candele a forma di cuore e due mani che si stringono mostrando le fedi.

Il sì della sorella di Cecilia e la dedica dell’ex ciclista

“And she said yes” (“lei ha detto sì”) – la risposta della sorella di Belen che I’ex ciclista ha documentato su Instagram. “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”. Non resta che attendere la data delle nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che di sicuro saranno tra gli eventi glamour più attesi dei prossimi mesi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *