Gravina
La Figc ha deciso sulla ripresa di A, B e C: al vaglio l’ipotesi play off
20 Maggio 2020 - 21:47
Terremoto Grecia 21 maggio di magnitudo 5,5, paura in Puglia e Sicilia
21 Maggio 2020 - 3:50
Gravina
La Figc ha deciso sulla ripresa di A, B e C: al vaglio l’ipotesi play off
20 Maggio 2020 - 21:47
Terremoto Grecia 21 maggio di magnitudo 5,5, paura in Puglia e Sicilia
21 Maggio 2020 - 3:50

“Il segreto di Puente Viejo” si è concluso in Antena 3 , e lo ha fatto con un in grande stile con commevente dedica finale alle vittime del coronavirus. Riconciliazioni, grandi rivelazioni, futuri promettenti e un attacco che si è concluso con la morte dei due grandi protagonisti che hanno strutturato la serie in questi nove anni: Donna Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa.

L’ultima puntata dedicata alle vittime del coronavirus

Rosa perde la testa e tenta di uccidere Carolina, lieto fine per Marta

“Penso che la fine sia soddisfacente per lo spettatore, perché abbiamo cercato di portare tutte le storie al punto in cui avrebbero dovuto finire , lasciando un sapore gradevole in bocca” – ha riferito Miquel Peidró.

Protagonisti del gran finale Rosa che, pazza di gelosia per Tomas, perde la testa quando viene a sapere che andrà via con Marta e tenta di uccidere Carolina. Quest’ultima riuscirà a salvarsi ed a coronare il suo sogno d’amore con Pablo. Si assisterà anche ad un momento romantico tra Isabel De los Visos e Ignacio Solozabal.

Inoltre si scoprirà che Emilia Ulloa è tornata a Puente Viejo perché ha scoperto di avere una malattia incurabile ed ha scelto di morire nella sua terra d’origine. La moglie di Alfonso confesserà il suo segreto a Marcela.

Il Segreto, Emilia Ulloa rivela a Marcela di avere una malattia terminale

Un altro personaggio perderà completamente la testa. Padre Don Filiberto, dopo essere sfuggito alla morte per mano dei rivoluzionari, provocherà l’esplosione che determinerà la morte di Raimundo e Francisca e di numerosi abitanti di Puente Viejo.

Raimundo e Francisca muoiono dopo la follia di Don Filiberto: il commovente finale

I due protagonisti si rivedranno al termine della carellata finale dei principali personaggi della serie nelle vesti di due spiriti legati per sempre alla terra di Puente Viejo con l’amore ad unirli per l’eternità.

Pepa non torna a Puente Viejo per il finale de Il Segreto

Successivamente sono state proposte alcuni spezzoni dei nove anni di produzione della soap e le interviste ai protagonista della stagione finale de Il Segreto. In molti auspicavano di rivedere Pepa per il gran finale ma Megan Montaner non tornera a Puente Viejo se non per dei flashback del passato. Emozionante il momento si sono spente le luci sui luoghi che hanno caratterizzato il lungo percorso della soap opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *