concorso provincia avellino 2020
Provincia di Avellino, concorso per 17 posti di lavoro: pubblicato il bando, i dettagli
2 Gennaio 2020
gf vip 4 licia nunez
Dalle fiction al GF Vip 4: Licia Nunez concorrente a sorpresa, ex di Imma Battaglia (VIDEO)
2 Gennaio 2020

Una storica protagonista della soap opera Una Vita è uscita definitivamente nei giorni scorsi. Dalle anticipazioni che arrivano dalle puntate spagnole emerge che uno dei personaggi più controversi di Acacias 38 è morto nel corso della puntata andata in onda il 31 dicembre 2019. Si tratta di Ursula Dicenta che è stata uccisa da Genoveva Salmeron e dal suo amante, Israel.

Anticipazioni Una Vita: Genoveva pianifica la morte di Ursula

Quest’ultimi due sono personaggi che entreranno in scena in Italia nei prossimi mesi. Nello specifico la dark lady proverà a mettere in guardia Felipe da Genoveva. Quest’ultima sta facendo di tutto per convolare a nozze con l’avvocato, vedovo di Celia, ed gli fatto credere di aspettare un bambino da lui. In realtà il figlio che ha in grembo è di Israel. Dopo aver compreso che Ursula può ostacolare i suoi piani, la Salmeron pianificherà la sua morte con l’amante.

La Dicenta uccisa dall’amante della Salmeron

La Dicenta sarà attirata lontana dal quartiere, in una zona innevata, e mentre afferrerà il colto per uccidere la rivale sarà colpite alle spalle dall’uomo che si spaccia per il marito di Marcia, il nuovo grande amore dell’avvocato Alvarez Hermoso.

Montse Alcoverro: ‘Una morte epica’

Dopo quattro anni di angherie Ursula, interpretata da Montse Alcoverro, uscirà definitivamente di scena. “Sento una grande pace sia dentro che fuori. È stata una bella uscita, molto attenta, con una morte epica” – ha dichiarato l’attrice. In basso il video dell’uscita di scena di Ursula pubblicato dalla Rtve. Per vedere quest’episodi in Italia bisognerà attendere, probabilmente, quasi un anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *